Techart GTsport: debutta un nuovo concept al Tokyo Auto Salon 2024

Alessio Salome Autore
Propone un avanzato pacchetto aerodinamico
Techart GTsport concept

Con questo articolo ci concentriamo sulla nuova Techart GTsport, un concept di personalizzazione modulare per la Porsche 911 Turbo S di generazione 992, presentato al Tokyo Auto Salon 2024 in soli 30 esemplari per il mercato globale. Questo audace progetto incarna una fusione di design esclusivo e prestazioni elevate, posizionandosi come un punto di riferimento nel settore delle auto sportive di lusso.

La GTsport si distingue per la sua capacità di offrire un alto livello di personalizzazione, superando i limiti della 911 Turbo S standard. I clienti possono scegliere tra una vasta gamma di opzioni di personalizzazione, che vanno dai componenti estetici a quelli prestazionali, per creare un’auto che rifletta pienamente la loro personalità e il loro stile di vita.

Techart GTsport concept

Techart GTsport: la Porsche 911 Turbo S 992 si rifà il look

L’auto presenta un avanzato pacchetto aerodinamico, che include paraurti anteriore con alette laterali (disponibili anche in fibra di carbonio a vista), minigonne laterali, prese d’aria laterali e diffusore posteriore. Questi componenti non solo migliorano l’aspetto estetico della vettura, ma ottimizzano anche la sua performance aerodinamica.

La Techart GTsport offre due kit di potenziamento diversi: il Power Kit TA 092/T1.1 e il TA 092/T2.1. Questi kit sono stati progettati dall’azienda per massimizzare le prestazioni del propulsore, migliorando la risposta e l’efficienza.

L’abitacolo della nuova vettura sportiva può essere personalizzato con diverse opzioni, tra cui l’esclusivo interno Techart GTsport, che offre un’esperienza di guida unica e altamente personalizzata.

Techart GTsport concept

Il nuovo progetto Techart verrà esposto al Salone di Tokyo 2024 fino a domani, domenica 14 gennaio, dimostrando la posizione di leadership del brand nell’individualizzazione delle Porsche a livello mondiale. Inoltre, questo evento offre ai fan di Techart e ai proprietari di Porsche l’opportunità di esplorare da vicino questo nuovo concept di personalizzazione.

La nuova Techart GTsport rappresenta un’innovativa via di mezzo tra raffinatezza ed eleganza, combinata con una dinamica di guida potenziata e un carattere distintivo. È una dichiarazione audace nel mondo delle auto di lusso, che ridefinisce cosa significa possedere una Porsche 911 Turbo S 992 personalizzata.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -