Tesla: 285 mila clienti hanno acquistato il pacchetto Full Self-Driving

Andrea Senatore Foto Autore
Full Self-Driving

Tesla ha confermato che oltre 285.000 persone hanno acquistato il suo pacchetto Full Self-Driving (FSD) in Nord America. Il pacchetto Full Self-Driving (FSD) si è evoluto nel corso degli anni con alcune funzionalità che entrano ed escono dal pacchetto, ma per la maggior parte consiste nella promessa di fornire alla fine un sistema di guida completamente autonomo attraverso l’over-the- aggiornamenti software dell’aria.

In una serie di tweet di oggi, Tesla ha affermato che oltre 285.000 persone hanno acquistato FSD in Nord America

Per ora, il pacchetto consente virtualmente al veicolo di svolgere tutte le attività relative alla guida sulle strade cittadine, ma non è a un livello abbastanza buono da essere svolto senza la supervisione del conducente.

I conducenti devono prestare sempre attenzione ed essere pronti a prendere il controllo. Come riportato in precedenza, l’esperienza delle persone con FSD Beta varia in modo significativo con alcuni utenti che lo apprezzano, ma molti pensano anche che renda la guida più stressante in quanto vi sono molti disimpegni.

Tesla non ha mai condiviso il tasso di acquisizione del suo pacchetto FSD. Con il prezzo che variava da poche migliaia di dollari qualche anno fa a oggi $ 15.000, il tasso di acquisizione è probabilmente cambiato in modo significativo. Ma la casa automobilistica ha ora rilasciato la prima importante informazione sulla popolarità del suo pacchetto FSD.

Tesla
In una serie di tweet di oggi su un riepilogo del suo anno, Tesla ha affermato che oltre 285.000 persone hanno acquistato FSD in Nord America

In una serie di tweet di oggi su un riepilogo del suo anno, Tesla ha affermato che oltre 285.000 persone hanno acquistato FSD in Nord America. 285.000 veicoli significherebbero un tasso di acquisizione del 19% circa per il pacchetto Full Self-Driving. Elon Musk ha precedentemente affermato che Tesla aveva l’obiettivo di avere 1 milione di persone su FSD Beta entro la fine del 2022.

Ti potrebbe interessare: Tesla Model Y supera Volkswagen Golf e diventa l’auto più venduta in Europa a novembre

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: