Tesla Cybertruck: chi lo ordina oggi non lo riceverà prima del 2025

Andrea Senatore Foto Autore
Tesla Cybertruck: gli ordini effettuati oggi non verranno evasi fino al prossimo anno
Tesla Cybertruck

Tesla Cybertruck è stato svelato lo scorso 30 novembre e da quel momento sono iniziate le consegne. Sono tanti gli ordini da evadere. Ricordiamo infatti che il controverso modello della casa automobilistica americana aveva ricevuto un gran numero di prenotazioni. Ovviamente non tutte si sono trasformate in ordini veri e propri ma molte si.

Tesla Cybertruck: gli ordini  effettuati oggi non verranno evasi fino al prossimo anno

Di conseguenza chi ha ordinato Tesla Cybertruck negli scorsi mesi ha qualche speranza di riceverlo in tempi ragionevoli ma chi decide di ordinarlo oggi dovrà aspettare un bel po’. Tesla infatti ha fatto sapere che gli ordini effettuati adesso non verranno evasi prima del 2025. Dunque tempi di attesa notevoli per il primo pickup elettrico di Elon Musk.

Si stima che Tesla abbia oltre 2 milioni di preordini per il Cybertruck e in precedenza ha affermato che lo stabilimento di Austin in Texas, sarà in grado di sfornare 250.000 veicoli ogni anno quando sarà a pieno regime. Ma ciò non accadrà prima del 2025.

Tesla Cybertruck

Al momento sono due le versioni ordinabili del pickup: la Cyberbeast con motore da 845 cavalli, che costa 99.990 dollari e quella con trazione integrale da 79.990 dollari e motore di 600 cavalli. In un secondo momento dovrebbe arrivare anche la versione a singolo motore che dovrebbe partire da circa 60 mila dollari.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: