Tesla Cybertruck protagonista al Chicago Auto Show 2024

Andrea Senatore Foto Autore
Una delle principali attrazioni del Chicago Auto Show 2024 sarà Tesla Cybertruck
Tesla Cybertruck

Tesla Cybertruck, insieme agli altri veicoli della sua gamma, sarà in mostra al Chicago Auto Show del 2024, uno dei più importanti eventi automobilistici degli Stati Uniti. Aggiornamenti forniti dagli organizzatori del Chicago Auto Show 2024 confermano che il pickup è stato consegnato presso il sito dell’evento ed è pronto ad accogliere i visitatori.

Una delle principali attrazioni del Chicago Auto Show 2024 sarà Tesla Cybertruck

Il Chicago Auto Show, ospitato annualmente presso il centro congressi McCormick Place, è ampiamente riconosciuto come il più grande salone automobilistico del Nord America. La edizione del Chicago Auto Show 2024 è programmata dal 10 al 19 febbraio, con un’anteprima per la stampa prevista per l’8 febbraio. Inoltre, il 9 febbraio 2024 si terrà il gala “First Look for Charity”.

Dato il crescente numero di veicoli elettrici oggi negli Stati Uniti, non è sorprendente che il Chicago Auto Show del 2024 presenterà una varietà di modelli elettrici. Tra questi, ci saranno le auto elettriche di case automobilistiche consolidate come la BMW i5 del 2025, la Cadillac Escalade IQ del 2025 e la Ford F-150 Lightning Switchgear, oltre ai veicoli elettrici dei nuovi arrivati come la Lucid Air.

È interessante notare che il sito web ufficiale del Chicago Auto Show 2024 non include il Tesla Cybertruck nell’elenco delle auto elettriche presenti quest’anno all’evento. Al contrario, sono elencate solo la Tesla Model 3, la Tesla Model X e la Tesla Model Y come parte delle esposizioni di auto elettriche di quest’anno. Tuttavia, il Cybertruck sembra essere uno degli spettacoli più attesi di quest’anno, con l’annuncio ufficiale del Chicago Auto Show 2024 che menziona specificamente il pick-up completamente elettrico.

Tesla Cybertruck

Tesla Cybertruck potrebbe essere il veicolo più polarizzante di Tesla fino ad oggi, ma il suo fascino è innegabile. Questo è stato evidenziato nel tour multi-città del Cybertruck in Cina, un paese in cui il veicolo potrebbe non essere nemmeno venduto. Nonostante ciò, le immagini e i video ripresi durante il tour cinese mostrano che il pick-up completamente elettrico ha suscitato grande interesse, con lunghe code di persone in attesa di poter vedere da vicino il veicolo.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: