Tesla Model 3 Highland: il restyling avvistato in un video

Andrea Senatore Foto Autore
Tesla Model 3 Highland

Un veicolo di prova Tesla Model 3 Highland è stato avvistato sulla pista di prova di Fremont esono state individuate significative modifiche al design degli interni. Sebbene la Model 3 non sia più il veicolo più venduto di Tesla, è ancora un contributore chiave alle vendite e l’opzione migliore per i clienti che cercano qualcosa di più piccolo, più sportivo o più conveniente.

In un video avvistato Un veicolo di prova Tesla Model 3 Highland

Il filmato del drone che mostra la Tesla Model 3 Highland ancora in fase di test è stato pubblicato su Youtube ieri mattina da Calibre197, mostrando il veicolo che fa alcuni giri sulla pista di prova di Fremont e viene parcheggiato poco dopo. Quando il drone si libra brevemente sopra il veicolo mentre sta per iniziare un altro ciclo di test, il conducente viene visto scorrere verso l’alto sullo schermo invece di interagire con la leva che l’attuale Model 3 utilizza come selettore di marcia. Questa osservazione è stata rapidamente pubblicata su Reddit e da allora ha ricevuto innumerevoli commenti.

Oltre al cambio del selettore delle marce, altri utenti hanno notato una possibile modifica al volante della Tesla Model 3 Highland, con la nuova variante simile al volante della Tesla Semi. L’avvistamento più recente di oggi segue una serie di immagini e video virali del veicolo pubblicati su Internet nelle ultime settimane. In particolare, un veicolo di prova è stato portato alla luce da un utente su Reddit, mostrando una plancia anteriore rinnovata e fari modificati.

Proprio come il resto delle immagini e dei video pubblicati nelle ultime settimane, sebbene l’avvistamento non sia stato confermato ma condivide alcune somiglianze con i veicoli di prova precedentemente individuati all’inizio dell’anno. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno nei prossimi giorni a proposito di questo atteso modello di Tesla che presto debutterà.

Ti potrebbe interessare: Volkswagen ID.7 GTX: non reggerà il paragone con la Tesla Model 3, ma sarà comunque una “bomba”

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: