Tesla Model 3 Performance: cruscotto in fibra di carbonio per la versione aggiornata

Andrea Senatore Foto Autore
Nuovo avvistamento per la versione aggiornata di Tesla Model 3 Performance
Tesla Model 3 performance 1

Come vi abbiamo anticipato nelle scorse settimane Tesla lavora da tempo ad una versione aggiornata di Tesla Model 3 Performance che sarà svelata nei prossimi mesi. Nelle scorse ore aggiornata è stata avvistata a San Francisco da Watts_Up, membro del Tesla Motors Club. Le immagini che vi mostriamo sono davvero molto interessanti in quanto ci permettono di vedere per la prima volta una parte degli interni del nuovo modello della casa automobilistica di Elon Musk.

Nuovo avvistamento per la versione aggiornata di Tesla Model 3 Performance

La vettura è stata fotografata da diverse angolazioni permettendo di vedere alcune di quelle che saranno le novità rispetto all’attuale Tesla Model 3 Performance. Una delle cose più interessanti che emergono da queste immagini è che questa vettura avvistata dal membro del forum di Tesla non sembra essere stata prodotta nello stabilimento di Fremont. Ciò è stato suggerito dal suo VIN, indicato come “LRW3E7ET8PCR00287”. A quanto pare questa sigla indica che questo prototipo della berlina elettrica sarebbe stato prodotto da Tesla presso la sua Gigafactory di Shanghai in Cina.

Tesla Model 3 restyling cruscotto

Dalle immagini si nota che la Tesla Model 3 Performance disporrà di un cruscotto in fibra di carbonio e di sedili avvolgenti sottolineando l’idea che la vettura aggiornata è progettata per la guida intensiva. Il debutto di questa auto sembra essere molto vicino. Il mese scorso due esemplari senza più alcun camuffamento sono stati avvistati in Spagna dove probabilmente Tesla stava girando uno spot pubblicitario.

Ciò significa quindi che non dovrebbe ormai mancare molto alla presentazione di questo atteso modello. L’attesa attorno a questo modello di Tesla è elevata. Del resto si tratta di una delle auto più divertenti da guidare tra tutte quelle presenti nella gamma della casa automobilistica di Elon Musk.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: