Tesla Model 3 Performance: le ultime indiscrezioni anticipano le novità principali

Andrea Senatore Foto Autore
Ecco tutto quello che è trapelato fino ad ora della futura Tesla Model 3 Performance
Tesla Model 3 Performance

Tesla Model 3 Performance è sempre più al centro di indiscrezioni e voci in attesa del debutto ufficiale che ormai non dovrebbe più tardare. La versione top di gamma della berlina elettrica di Tesla è destinata a debuttare nei prossimi mesi. Nel frattempo sul web e sui social negli ultimi giorni sono emerse tante notizie che sembrano anticipare quelle che saranno le novità per questo atteso modello.

Ecco tutto quello che è trapelato fino ad ora della futura Tesla Model 3 Performance

Innanzitutto gli avvistamenti del veicolo sono aumentati di frequenza nelle ultime settimane. Questo fa pensare che il debutto ormai sia davvero vicino. Dell’ultimo avvistamento presso il Kennedy Space Center vi abbiamo parlato giusto qualche giorno fa. Fino ad ora abbiamo saputo che questa auto disporrà di un sistema di sospensioni apparentemente attive e un’impostazione di accelerazione in modalità “Insane”.

Sempre di recente sui social sono apparsi alcuni video che sembrano mostrare l’interfaccia utente di Tesla Model 3 Performance in azione. Il video è molto breve, ma mostra una serie di caratteristiche chiave che devono ancora essere annunciate da Tesla. Queste includono un inserto nel cruscotto in fibra di carbonio e un’impostazione di accelerazione “Insane Mode”, il che è piuttosto interessante. 

Tesla Model 3 performance 1

Altra cosa molto interessante emersa da questi recenti video è che Tesla Model 3 Performance sembra avere anche due impostazioni delle sospensioni: Standard e Sport, il che suggerisce che la futura versione top di gamma della berlina di Tesla sia dotata di un sistema di sospensioni attive. Infine su Reddit sono state pubblicate nelle scorse ore nuove indiscrezioni secondo cui questa auto disporrà di un pacco batteria Panasonic 2170, una batteria CATL a bassa tensione da 16 V, sarà dotata di un “telaio performante” e di “sedili PUR Premium”.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: