Nuova Tesla Model 3 Performance avvistamento “spaziale” al Kennedy Space Center

Andrea Senatore Foto Autore
Nuovo avvistamento per la nuova Tesla Model 3 Performance
Nuova Tesla Model 3 Performance 

Nuova Tesla Model 3 Performance è stata nuovamente avvistata come si evince dalla foto che vi mostriamo che è stata pubblicata su Reddit dall’utente ChaddoSan. L’avvistamento del prototipo è avvenuto all’interno del Kennedy Space Center che si trova in Florida. La vettura fotografata è senza alcuna copertura ed è parcheggiata accanto a un camion con il logo del Kennedy Space Center della NASA. 

Nuovo avvistamento per la nuova Tesla Model 3 Performance

Alcuni tra i più attenti osservatori delle vicende legate alla casa automobilistica di Elon Musk si sono subito accorti che questa nuova vettura avvistata al Kennedy Space Center e le due unità Model 3 Performance aggiornate che sono state avvistate a Valencia, in Spagna, alla fine di febbraio, sono molto somiglianti. Similmente alle due unità Model 3 Performance completamente scoperte a Valencia, il veicolo nel recente avvistamento aveva una fascia più aggressiva e ruote più grandi rispetto alle unità Model 3 RWD e Model 3 Long Range consegnate oggi ai clienti. Dunque si dovrebbe proprio trattare di questo modello.

https://twitter.com/niccruzpatane/status/1770805079097868676

Sebbene Tesla non abbia spiegato la presenza della nuova Tesla Model 3 Performance aggiornata al Kennedy Space Center, questo luogo ospita una delle piste più lunghe del mondo e dunque forse la vettura si trovava li per effettuare alcuni test. Basti pensare che quel luogo è diventato molto popolare tra i porprietari di super car che testano le loro auto in questa pista raggiungendo velocità stratosferiche. Vedremo dunque quali altre novità emergeranno a proposito della futura versione top di gamma della berlina elettrica che dovrebbe debuttare entro fine anno.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: