Tesla Model 3 Restyling: un render ipotizza il suo design

Andrea Senatore Foto Autore
Tesla Model 3 Facelift
Tesla Model 3 Facelift

Tesla Model 3 Restyling è salita alla ribalta la scorsa settimana a causa di una un’immagine trapelata dell’auto con nome in codice “Project Highland”. Questa foto spia che è stata ampiamente diffusa online mostrava poco più del semplice paraurti anteriore. Nonostante ciò l’artista digitale Sugar Chow si è preso la responsabilità di ipotizzare il restyling dell’intera vettura con un nuovo render pubblicato nelle scorse ore. Come è possibile notare da questa immagine che vi proponiamo, i fari più sottili con la loro nuova firma DRL fanno un buon lavoro nell’aiutare la vettura ad adattarsi alle rinnovate Model S e Model X, facendo anche apparire l’auto più moderna.

Tesla Model 3 Restyling: Sugar Design ha immaginato così il facelift della berlina elettrica di recente anticipato da una foto spia

Inoltre, la posizione più bassa dei fari nella parte anteriore aiuta a ridurre parte dell’altezza visiva della parte anteriore, conferendo un aspetto generale più elegante e sportivo a Tesla Model 3 Restyling. Questo effetto è aiutato anche dalle lunghe linee orizzontali del paraurti e dalla presa d’aria inferiore, che contribuiscono a sottolineare la larghezza del veicolo.

Questo render non mostra l’interno di Tesla Model 3 Restyling. Nonostante ciò sappiamo che l’auto potrebbe finalmente ottenere un quadro strumenti adeguato, o almeno qualcosa di simile. Ciò che Tesla ha in serbo per la parte posteriore dell’auto è ancora sconosciuto, ma speriamo di scoprirlo presto. I rapporti indicano che la nuova Model 3 entrerà in produzione questo settembre con una Tesla Model Y aggiornata in modo simile l’anno successivo, quindi non sembra che dovremo aspettare molto.

Tesla Model 3 Facelift
Tesla Model 3 Restyling: il creatore digitale Sugar Design ha immaginato così il facelift della berlina elettrica di recente anticipato da una foto spia

Vedremo dunque nelle prossime settimane cos’altro emergerà a proposito di questo veicolo destinato a far parlare per molto tempo di se appassionati e addetti ai lavori.

Ti potrebbe interessare: Tesla Model Y auto più venduta in Europa nel primo trimestre 2023

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: