Tesla Model 3 ritrovata a mare in California

Andrea Senatore Foto Autore

Alcuni giorni fa una Tesla Model 3 di colore bianco è stata avvistata nel mare al largo della costa di Santa Barbara in California. I dettagli di questo curioso ritrovamento non sono ancora del tutto noti, ma a quanto pare l’alta marea sarebbe stata la causa dell’insolito evento.

Tesla Model 3 avvistata in mezzo al mare dai vigili del fuoco a Santa Barbara in California

Una Tesla Model 3 che galleggia in mezzo al mare è, ovviamente, uno spettacolo insolito, che ha immediatamente attirato l’attenzione dei vigili del fuoco che sono intervenuti per soccorrere eventuali passeggeri mentre la polizia è intervenuta per indagare su come l’auto elettrica sia finita a poche decine di metri dalla riva. Fortunatamente non c’erano persone a bordo o nei pressi dell’auto.

Il veicolo di Tesla è stato abbandonato, non occupato e non era stato precedentemente denunciato per furto. L’ufficio di polizia locale ha informato i proprietari dell’auto che era loro responsabilità portare il veicolo fuori dal mare. Hanno sottolineato che questo non è l’unico caso di questo tipo. Quest’estate, una Ford Bronco è stata trovata a galleggiare in mare in un modo simile.

Tesla Model 3
Tesla Model 3: una unità della berlina elettrica avvistata in mezzo al mare dai vigili del fuoco a Santa Barbara in California

Dopo aver parlato con i proprietari, le forze dell’ordine hanno trovato la causa dell’evento insolito. Apparentemente hanno guidato la Tesla Model 3 fino alla spiaggia, dove sono rimasti impantanati nella sabbia profonda e poi hanno lasciato l’auto lì prima di essere salvati da un carro attrezzi. Ma l’auto è stata sorpresa dall’alta marea, che ha allagato questa parte di spiaggia e con essa ha trascinato l’auto in mare. Secondo il rapporto della polizia, nessuna sostanza nociva è stata riversata in mare e il proprietario della Tesla ora dovrà pensare a come riportare l’auto a terra.

Ti potrebbe interessare: Tesla: alcuni TikToker pensano che le loro auto possano vedere i fantasmi

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: