Tesla Model S e X ottengono alcuni aggiornamento per il 2023

Andrea Senatore Foto Autore
Tesla Model S

Tesla ha anticipato ulteriori miglioramenti alla Tesla Model S e alla Model X rispetto al colore della vernice Ultra Red, tra cui un nuovo tetto in vetro più leggero, freni ad alte prestazioni e la possibilità di scegliere un volante rotondo tradizionale invece del giogo. La scorsa notte, Tesla ha annunciato il suo nuovo colore della vernice Model S e Model X, Ultra Red che sembra essere leggermente più scuro del precedente Red Multi-Coat.

Tesla annuncia altri aggiornamenti per quanto riguarda Tesla Model S e Model X

Tesla ha preso in giro nuovi colori di vernice e ha aggiunto sfumature esclusive ai veicoli nel mercato europeo e questo è il primo aggiornamento degli schemi di verniciatura statunitensi dal 2017 con Silver Metallic della Model 3, che è stato interrotto nel 2018. In un Tweet pubblicato nelle scorse ore sono stati Tesla annunciati tre importanti modifiche: un nuovo tetto in vetro, pastiglie dei freni nuove e migliorate e l’opzione dello sterzo rotondo.

Tesla Model S e Model X
Tesla ha anticipato ulteriori miglioramenti alla Tesla Model S e alla Model X rispetto al colore della vernice Ultra Red

Tesla ha affermato che il tetto in vetro della nuova Tesla Model S “ora pesa meno e lascia entrare 5 volte più luce con lo stesso livello di protezione dai raggi UV. Questo migliora anche la manovrabilità in quanto aiuta ad abbassare il baricentro”.

Tesla ha affermato che i veicoli Plaid Model S e Model X ora sono dotati di pastiglie dei freni migliorate con una maggiore capacità termica, che contribuisce a migliorare le prestazioni di frenata complessive.

Ultimo ma non meno importante, Tesla offrirà un volante rotondo tradizionale come opzione gratuita. Ciò potrebbe contribuire a rendere i modelli più attraenti per coloro che sono stati spenti dal giogo. Negli USA il prezzo per la Tesla Model S aggiornata parte da $ 89.990 e sale a $ 109.990 per la Model S Plaid. La Model X ti costerà $ 99.990 o $ 109.990 per il Plaid.

Ti potrebbe interessare: Tesla Autopilot: NHTSA indaga sullo schianto mortale contro un camion dei pompieri

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: