Traxxas E-Maxx 3905

traxxas e-maxx 3905

Il più famoso monster truck a 4 ruote motrici, Traxxas E-Maxx, arriva in una nuova versione: 3905. Aumentano le prestazioni e il divertimento: telaio ridisegnato e allungato, sospensioni ridimensionate, posizione delle batterie e dei due motori Titan 550 centrale, abbassano il baricentro e migliorano le prestazioni del modellino. I due motori si trovano in posizione inclinata e le batterie sono posizionate più al centro, per agevolare il passo allungato e aumentare la stabilità.

Anche l’elettronica del nuovo Traxxas E-Maxx è stata potenziata, adesso l’auto modello è capace di sopportare un’alimentazione a 14 celle da 16,8 volts; il nuovo regolatore elettronico EVX2 permette, invece, una flessibilità maggiore e di conseguenza una maggiore facilità d’uso, oltre la riduzione di potenza dei motori del 50%.

Non manca neppure questa volta la capacità anfibia che permette al Traxxas E-Maxx di correre nel fango e attraversare pozzanghere senza problemi. Tutto questo grazie all’elettronica Waterproof.

Lo sterzo del nuovo Traxxas E-Maxx è azionato da due servocomandi accoppiati per una potenza di 10 kg.

Il prezzo del Traxxas E-Maxx 3905 è di 399 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.