Un blogger ha distrutto un Hummer nuovo di zecca solo 20 minuti dopo averlo acquistato

Andrea Senatore Foto Autore
Hummer

Dopo una pausa di 10 anni, la General Motors ha fatto rivivere il suo leggendario Hummer sotto forma di un pickup elettrico per impieghi gravosi. Le prime unità del nuovo e atteso modello sono uscite dalla catena di montaggio un anno fa, ma ciò che una persona ha creato, un’altra la distrugge facilmente.

Lo YouTuber americano Mondi pubblica un video del suo primo viaggio in un nuovo pickup Hummer bianco che ha distrutto

Lo YouTuber americano Mondi ha pubblicato un video del suo primo viaggio su un nuovissimo pickup GMC Hummer EV bianco come la neve in un’esclusiva versione Edition 1. Dopo aver percorso poco più di 10 chilometri in autostrada, ha deciso di testare le qualità fuoristrada dell’auto elettrica svoltando su una strada sterrata.

Tutto andava bene perché la strada era decente, ma lo youtuber non si è accorto di un forte dislivello che era presente in quella strada e l’auto da 4 tonnellate è saltata giù a tutta velocità. E il danno al pickup si è rivelato fatale. Sul terreno è visibile una pozza di liquido di raffreddamento rosso-arancio, la sospensione è gravemente danneggiata e la carrozzeria è così spostata che mancano il cofano e il parafango anteriore sinistro.

Hummer
Lo YouTuber americano Mondi ha pubblicato un video del suo primo viaggio in un nuovissimo pickup GMC Hummer EV bianco in cui il veicolo è stato gravemente danneggiato

Il video che vi mostriamo qui sotto nel nostro articolo fornisce una chiara prova di quanto siano limitate le capacità fuoristrada del “super pickup” della General Motors che costa più di $ 110.000. Semplicemente, le leggi della fisica non possono essere ingannate e la gravità del danno è direttamente correlata alla massa. Per il suo proprietario si tratta di un danno causato dal suo errore che dovrà pagare purtroppo a caro prezzo.

Ti potrebbe interessare: Compra un SUV elettrico da 80 mila euro e scopre che servono 4 giorni per ricaricare le batterie. Ecco la vera storia

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: