Un camion trascina una Seat Ibiza per centinaia di metri [Video]

Andrea Senatore Foto Autore
Camion

Un curioso incidente è avvenuto su una strada in Spagna ed è stato filmato da un’altra macchina. Il video, pubblicato sul social network degli autisti in tempo reale – SocialDrive, mostra come un camion trascina letteralmente una Seat Ibiza per centinaia di metri.

In Spagna un video mostra un grosso camion che trascina per centinaia di metri una Seta Ibiza rossa

L’incidente è stato filmato al 13° chilometro dell’autostrada A4 in direzione Getafe e si sospetta che prima non ci sia stato un impatto tra i due mezzi. Questa conclusione è tratta dal fatto che se ci fosse stata una collisione prima, date le dimensioni del camion e dell’auto, la Seat Ibiza avrebbe dovuto subire gravi danni.

Tuttavia, questo non è evidente dal filmato, anche il conducente dell’auto è all’interno così come il suo passeggero, il che suggerisce che l’incidente non sia stato ordinario. È molto probabile che dopo una discussione sulla strada, il camionista si sia arrabbiato così tanto che ha semplicemente deciso di spostare l’auto con sul grosso camion in un impeto di rabbia.

Il video dura 24 secondi, e dopo i colpi di clacson del furgone da cui è stato ripreso e gli avvertimenti di uno dei suoi passeggeri (“C’è un’auto davanti! Fermati!”), alla fine, si vede il camion che inizia a manovrare per uscire dall’autostrada, per poi fermarsi prendendo una deviazione.

Camion
In Spagna un video mostra un grosso camion che trascina per centinaia di metri una Seta Ibiza rossa

Non si sa per quanto tempo sia stata trascinata la Seat Ibiza rossa, ma secondo Marca si capisce intuitivamente che sono state percorse centinaia di metri, e in questo lasso di tempo le persone in macchina hanno vissuto un vero e proprio incubo. Vedremo quali notizie arriveranno nelle prossime ore dalla Spagna a proposito di questo strano incidente che si è verificato nei giorni scorsi.

Ti potrebbe interessare: Tesla Autopilot: NHTSA indaga sullo schianto mortale contro un camion dei pompieri

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: