Volkswagen Scirocco

Una delle auto più amate e desiderate dai giovani è senza dubbio la sportiva della casa di Wolfsburg la Volkswagen  Scirocco.

La coupè ha una forma molto innovativa ed è bassa e larga precisamente  una lunghezza di 4,2 mm  per una larghezza di 1,8mm e infine un altezza di soli 1,40m .

L’abitacolo è adatto per quattro persone, il profilo laterale dell’ auto è molto sportivo, il frontale invece è molto bello caratterizzato da fari sottili, una calandra nera e fendinebbia molto aggressivi.

La Volkswagen  Scirocco presenta diverse motorizzazioni: il TDI 2.0 da 140 cavalli e i tre motori TSI benzina a partire dal 1.4 122 cavalli che è anche il meno potente e il più economico con prezzo intorno ai ventitremila euro, come motorizzazioni benzina Volkswagen  Scirocco ha anche 1.4 da 160 cavalli e il 2.0 da 200 cavalli che è anche il più potente.

Gli interni sono caratterizzati dalla sobrietà del groppo Volkswagen, ma non mancano gli optional e il confort .

La Scirocco R è la versione più completa ed è anche l’ultima arrivata  che rispetto alla edition ha le minigonne laterali, cerchi in lega “Talladega” R1, fari Bi-Xeno con luce in curva, luci diurne a led, navigatore satellitare, sensori di parcheggio posteriori, spoiler posteriore.

In conclusione possiamo dire che la Volkswagen Scirocco fà veramente sognare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.