Audi R8 in regalo

audi r8Se vi dicessero che c’è la possibilità di ricevere un AudiR8 in regalo, voi cosa fareste? Sicuramente non ci credereste e pensereste che vi stiano truffando. Invece non è così, ma vediamo di capire meglio di cosa si tratta.

Una società immobiliare di Dubai, precisamente la DamacProperties, ha deciso di regalare una Audi R8, valutata oltre 100mila euro, a tutti coloro che acquisteranno un attico nella zona BurjsideBoulevard o nel complesso di OceanHeights.

Certo, l’Audi R8 è senza dubbio un’auto formidabile, ma c’è da dire che è solamente un piccolo presente rispetto a quanto costa uno degli appartamenti in questione: ovvero almeno 8 milioni di euro per singolo attico. La promozione, spiegano dalla Damax, è valida solamente per chi deciderà di acquistare l’attico.

Ma non è tutto, perché la stessa agenzia ha deciso di lanciare altre offerte interessanti: chi acquisterà una soluzione a tre stanze ad esempio, riceverà in regalo un’AudiA8; chi comprerà un appartamento con due stanze riceverà un’AudiA6, e infine un’AudiA4 per chi si limiterà ad acquistare un appartamento con una sola stanza da letto. L’ultima di queste possibilità infatti, è alla portata di molti, visto che l’appartamento da una stanza da letto costa al massimo 120.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *