in

Auto Mercedes-Benz: classe SL per chi ama viziarsi

mercedes SL nuova

mercedes SL nuovaChi ama la guida associata a visioni indimenticabili, sfrecciando sulla strada in pieno confort grazie ad un volante sportivo ed i sedili ribassati, allora probabilmente è a bordo di una Mercedes-Benz, ed in particolare della classe SL. La SL di Mercedes-Benz è infatti una vettura in grado di sprigionare dinamismo ai massi livelli grazie al suo design sportivo, ed ai suoi interni esclusivi.

Il suo tetto rigido ripiegabile è in grado di scomparire nel bagagliaio in appena 16 secondi a fronte di un volume massimo del bagagliaio che a cielo aperto sfiora i 250 litri.  La classe SL di Mercedes-Benz è per chi ama viziarsi; basti pensare che su richiesta il guidatore può disporre dell’Airscarf, un innovativo sistema di riscaldamento del collo, della testa e della nuca in grado di avvolgere il driver in un piacevole calore anche in quelle che possono essere le giornate più fresche.

La nuova SL di Mercedes-Benz offre per i sedili nuovi rivestimenti, ancora più eleganti e di alta classe, ma anche il nuovo volante a tre razze ed una strumentazione interna che rende la vettura assimilabile, in tutto e per tutto, a quella che può essere una vettura da competizione. E per una migliore illuminazione della carreggiata, la SL di Mercedes-Benz può essere dotata su richiesta anche dell’innovativo Intelligent Light System.

Usato Auto: nella nostra sezioni Annunci potrete inserire il vostro annuncio e vedere se tra le auto usate c’è quella di vostro interesse.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!