Autocarri Volkswagen, quando affidabilità fa rima con convenienza

Walter Gobbi
Autocarri Volkswagen

Autocarri VolkswagenNon solo chi opera nei settori della logistica e dei trasporti, ma tutti coloro che nella quotidianità sono impegnati nel movimento di merci su strada sanno quanto è importante affidarsi a partner affidabili per poter svolgere al meglio il lavoro.

Volskwagen lo sa e ha scelto di allestire un catalogo ricchissimo dedicato interamente agli autocarri: una galleria completa, dove poter scegliere il modello ideale per assecondare ogni tipo di necessità.

Si parte con il Nuovo Caddy, il veicolo commerciale perfetto da utilizzare tutti i giorni e in ogni occasione, ideale anche per il trasporto persone in piena sicurezza e al massimo della qualità. La versione del Nuovo Caddy per utilizzo commerciale, inoltre, è equipaggiata con i dispositivi di ultima generazione per il confort totale di chi è alla guida e di chi sta a bordo. Gli airbag frontali per conducente e per passeggero, oltre agli airbag laterali e per la testa sono solo alcuni dei sistemi innovativi di protezione montati sul veicolo.

Ma le novità nel segmento autocarri non finiscono qui: grazie a Crafter, infatti, Volkswagen offre la migliore flessibilità al servizio del lavoro. Le 3 varianti già allestite rappresentano soluzioni chiavi in mano uniche, perfette per non far perdere tempo ai clienti nella scelta e per garantire un risparmia elevato. Che sia con cassone fisso, realizzato in lega leggera di alluminio e con un piano di carico in legno multistrato, o a cassone ribaltabile, ad azionamento elettroidraulico, o con box con porta laterale, dotato di pavimento multistrato antiscivolo, la parola d’ordine è funzionalità. Grazie al finanziamento a TAN 4,25% e TAEG 5,64%, inoltre, è possibile rendere l’acquisto accessibile a tutte le tasche.

Se pensate che sia tutto per gli autocarri Volkswagen vi sbagliate: manca Amarok, la scelta di classe per non perdere mai lo stile anche sul lavoro. Amarok è l’alleato ideale per affrontare ogni tipo di sfida, anche le più ardue. La robustezza garantita dai materiali di altissima qualità, il pianale di carico più largo della sua classe e la Blue Motion Technology, in grado di far risparmiare fino a 0,5 litri di carburante ogni 100 chilometri, sono solo alcune delle caratteristiche di un veicolo unico nel suo genere.

 

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: