Bentley presenta il nuovo sistema di intrattenimento per i sedili posteriori

Andrea Senatore Foto Autore
Bentley
Bentley

I proprietari di Bentley Bentayga e Flying Spur potranno usufruire di nuovi doppi schermi di intrattenimento per i sedili posteriori. Sul retro dei poggiatesta dei sedili anteriori ci sono schermi da 10,1 pollici con i quali i passeggeri dei sedili posteriori possono godersi i loro programmi TV preferiti. Tuttavia, non devono necessariamente rimanere lì.

Essenzialmente tablet, i due schermi possono essere rimossi dai loro dock e gli utenti possono utilizzare il touchscreen con le dita. Se preferiscono non ottenere impronte digitali su tutto lo schermo da 1920 × 1080 pixel, possono anche utilizzare il proprio dispositivo mobile o laptop per controllarlo senza bisogno di fili o cavi.

I contenuti possono essere trasmessi direttamente agli schermi utilizzando dispositivi iOS e Android collegandosi alla stessa rete WiFi del sistema di intrattenimento dei sedili posteriori. Da lì, è possibile riprodurre in streaming un’ampia varietà di app come Netflix (che viene preinstallata), Disney+, Amazon Prime, Apple TV e altro. Se un’app non è supportata in modo specifico, gli utenti possono semplicemente eseguire il mirroring dello schermo del proprio dispositivo sullo schermo di intrattenimento Bentley.

Una porta HDMI consente inoltre agli utenti una maggiore flessibilità quando si tratta delle loro esigenze di intrattenimento. Una porta USB C, nel frattempo, offre ai passeggeri la possibilità di caricare il proprio dispositivo durante lo streaming.

Sebbene sia presente un jack per le cuffie, il sistema funziona anche con le  cuffie Bluetooth per un’esperienza completamente wireless. Se agli altri passeggeri non interessa, si può anche riprodurre l’audio sul sistema audio del veicolo e un piccolo microfono nella parte posteriore dello schermo assicura che l’audio sia sempre sincronizzato correttamente. Infine, gli aggiornamenti via etere garantiranno che il sistema rimanga aggiornato con il passare del tempo e l’avanzare della tecnologia.

“Il nuovo sistema Bentley Rear Entertainment unisce la facilità d’uso a un design e una funzionalità raffinati”, afferma Ivo Muth, direttore di Electrical/Electronics di Bentley. “Consente ai passeggeri dei sedili posteriori di accedere a un mondo di intrattenimento in continua espansione tramite un sistema eccezionalmente coinvolgente che rappresenta la più recente tecnologia di bordo”.

 

Ti potrebbe interessare: Bentley: Mulliner sviluppa una ruota in fibra di carbonio da 22″ per Bentayga

Bentley
Bentley

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: