Bugatti anticipa il teaser de La Voiture Noire Roadster

Avatar photo
Teaser Bugatti

Le rivelazioni per la Monterey Car Week stanno arrivando come un’onda anomala. Mentre molti modelli sono prevedibili o altri troppo numerosi per essere elencati tutti, Bugatti ha lanciato una piccola bomba durante la settimana dell’evento stesso. Sulla pagina Instagram del costruttore, c’è un nuovo concept che non è molto più di una luce di marcia diurna, un paio di linee della fascia anteriore eccessivamente contrastate, oscurità e musica piena di suspense.

Bugatti rivelerà l’hypercar all’evento The Quail: A Motorsports Gathering questo venerdì 19 agosto, dopodiché la misteriosa hypercar sarà probabilmente sul Concept Lawn al Concorso d’Eleganza Pebble Beach domenica.

Il nuovo teaser Bugatti

Ma cos’è esattamente questa Bugatti misteriosa? Bene, alcune indiscrezioni prevedono che il costruttore rilascerà una sorta di Roadster ispirata a La Voiture Noire. Hai letto bene, poiché Bugatti ha sempre sostenuto che non ci sarà mai nessun roadster prodotto per la Chiron e quel prodotto futuro si integrerà anche con Rimac EV. “Sblocca un’icona. 19 AGOSTO 2022 | 10:20 PDT. The Quail: A Motorsports Gathering“, è tutto ciò che Bugatti ha offerto nel suo post su Instagram. Abbiamo provato a contattare Bugatti per sapere se ci fossero ulteriori notizie che avremmo potuto sapere, ma al momento il post su Instagram è tutto quello che sappiamo.

La didascalia di Instagram era tutta in maiuscolo e stavamo cercando indizi nel video e negli hashtag e pensiamo di aver trovato informazioni molto importanti. Prima di tutto, c’è La Voiture Noire da 18 milioni di dollari. Le luci di marcia diurna anteriori sono certamente ispirate alla La Voiture Noire basata sulla Chiron e le varianti continueranno con un linguaggio di design simile. Già è ufficiale che non sarà una Chiron Roadster.

Ci sono ulteriori indizi e si trovano negli hashtag usati da Bugatti. Nota l’uso dell’hashtag #OpeningUpNewHorizons che utilizza solo immagini di Grand Sport e Grand Sport Vitesse (beh, insieme a una strana posa yoga). Questo ci dice che l’imminente Bugatti è un roadster poiché questo ultimo post su Instagram è semplicemente l’ultimo della serie. Abbiamo anche scritto di recente di come Bugatti stesse riflettendo sul possesso del record di velocità massima per una roadster da 10 anni ormai e di recente anche di ulteriori menzioni sui modelli Bugatti decappottabili. Questo breve video di Instagram non definisce molto e, naturalmente, Internet è pieno di speculazioni. Non ci resta che aspettare fino a venerdì e vedere cosa ci mostrerà il costruttore.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: