in

Cadillac Cts berlina

Cadillac Cts berlina

Cadillac Cts berlinaLa Cadillac Cts (acronimo di Catera Touring Sedan) è prodotta a partire dal 2002 dalla General Motors per il marchio di alta gamma Cadillac. La versione attualmente in commercio – la seconda – è del 2008 ed è disegnata da Wayne Cherry.

La Cadillac Cts berlina è disponibile in diverse motorizzazioni, tutte a cambio con sei marce: quella di base monta un motore 3,0 litri V6 a 276 cv, l’altro propulsore è un V6 da 3,6 litri a 311cv, quindi la Cts-V 6.2

Le dotazioni di serie includono ruote da 18 pollici, il sistema audio Bose a otto altoparlanti, sistema di monitoraggio della pressione pneumatici, fari allo xeno, cristalli Solar ray oscurati, retrovisore interno elettrocromico.

La berlina della Chrysler è disponibile nelle seguenti versioni:

  • Elegance: che prevede sospensioni e freni sportivi, trasmissione automatica Hydra-matica, interni in pelle, sedili del passeggero e del guidatore con regolatore elettrico a otto vie, condizionatore automatico a due zone;
  • Sport Luxury: differenziale a slittamento limitato, selettori di cambio al volante, sedili anteriori riscaldati e ventilati, accesso senza chiavi-ingresso passivo, servosterzo e piantone dello sterzo telescopico.

Le dotazioni facoltative includono il volante riscaldato, il tetto apribile ultraview e il pacchetto di finiture in legno.

Il prezzo chiavi in mano della Cadillac Cts berlina parte dai 49.393 euro della Cts Elegance per arrivare ai 79.141 della Cts-V 6.2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.