Citroën ë-C3: un pop-up store al centro di Parigi per scoprire l’elettrica

Natale LiVecchi Autore Auto
Per meglio scoprire la nuova Citroën ë-C3, ha aperto oggi un inedito pop-up store al numero 45 di Boulevard Haussmann di Parigi
Le Chevron
Il pop-up store Le Chëvron, a Parigi

Per meglio scoprire e apprezzare la nuova Citroën ë-C3 il costruttore francese apre oggi un inedito pop-up store al numero 45 di Boulevard Haussmann, a Parigi: si chiama Le Chëvron. Una location che è anche una vetrina internazionale nel cuore dell’iconica capitale francese, in una cornice esclusiva utile per raggiungere un pubblico eterogeneo ovvero per celebrare il lancio commerciale della nuova Citroën ë-C3, ma anche per introdurre l’intero universo del marchio e presentare una mobilità che sia sempre più responsabile, diretta e accessibile nei confronti di un futuro ormai in dirittura di arrivo.

Al di là di ciò che concerne l’esperienza automobilistica, Citroën punta su Le Chëvron con l’intento di dare vita un luogo da vivere completamente in un ambiente dall’elevato impatto estetico. Qui ci sarà infatti spazio per un bar, con un menu creativo dedicato, dove si potrà mangiare o bere qualcosa in un’atmosfera decisamente rilassata. Si avrà possibilità di apprezzare questo inedito pop-up store per circa un mese, vivendo anche esperienze uniche quindi partecipando a concerti, stand-up comedy, attività per le famiglie, tavole rotonde e laboratori creativi. Le Chëvron è allora uno spazio vivace e immersivo dove il pubblico sarà divertirsi e rilassarsi come meglio crede.

La denominazione del pop-up store dedicato anche al lancio della nuova Citroën ë-C3 risulta fortemente evocativa

La denominazione scelta per il pop-up store dedicato al lancio della Citroën ë-C3 ragiona sul canonico riferimento all’emblema che accompagna la storia di Citroën, da sempre. Lo chevron, d’altronde, risulta assai riconoscibile ed evoca immagini e suggestioni chiaramente legate alla storia stessa di Citroën. In questo modo il pop-up store Le Chëvron rappresenta una scelta naturale per introdurre un punto di incontro utile a rappresentare valori e audacia tipici di casa Citroën; un marchio popolare da sempre, che si rivolge a quante più persone possibili per promuovere libertà di movimento e benessere.

Per fare ciò il pop-up store, che mette al centro la Citroën ë-C3, insiste all’interno di un importante distretto commerciale parigino. Qui, sia i parigini che i turisti provenienti da ogni parte del mondo, condividono esperienze che alimentano un’energia esaltante a ogni ora del giorno. Nei pressi dell’Opera e dei grandi magazzini, la location del pop-up store Le Chëvron si trova al centro di un quartiere vibrante e al passo con le ultime tendenze; il luogo perfetto per raggiungere il grande pubblico e presentare quindi al meglio la nuova Citroën ë-C3.

Citroen e-C3
La Citroën ë-C3

Anche da noi in Italia, che rappresenta il secondo mercato mondiale per Citroën, viene messo a disposizione già da qualche tempo un innovativo flagship store urbano dove è possibile scoprire l’universo di prodotti del costruttore francese, oltre che acquistare online il proprio modello desiderato. Parliamo de La Maison Citroën presso lo store COIN di Piazza V Giornate a Milano. A Parigi, presso Le Chëvron, il pubblico avrà a disposizione un’area di circa 150 metri quadrati con lo spazio principale utilizzato per presentare la nuova Citroën ë-C3.

Le Chëvron celebra la nuova ë-C3

Il pop-up store invita i visitatori a immergersi nel nuovo mondo del marchio interpretato dalla nuova Citroën ë-C3, per un’esperienza senza precedenti. Lo spazio, che mette al centro la nuova compatta elettrica del marchio, sottolinea l’impegno del costruttore nella ricerca di una soluzione concreta alle sfide della transizione energetica. In questo modo la visita al pop-up store diventa un’avventura interattiva che permette anche di scoprire le innovazioni al centro della nuova Citroën ë-C3, un veicolo che ha il compito di guardare alla mobilità elettrica contenendo i prezzi.

Un consulente dedicato sarà sempre disponibile per l’assistenza dei clienti e per accompagnarli alla scoperta della vettura, oltre che ovviamente discutere con loro le opzioni finanziare e finalizzarne la vendita. In questo modo Le Chëvron rappresenta non solo un’area espositiva vera e propria, ma soprattutto un luogo di condivisione in pieno stile Citroën; sarà aperto fino al 17 maggio prossimo ogni giorno dalle 10:30 alle 20:30.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: