in

Ferrari FF Neiman Marcus Edition

Ferrari FF Neiman Marcus Edition

Ferrari FF Neiman Marcus EditionLa Ferrari FF sarà presentata nell’ormai consueto catalogo natalizio, in una versione speciale limitata. Infatti ne verranno prodotti solo 10 esemplari, disponibili al prezzo di circa 285.000 euro. La FF è caratterizzata dalla placchetta commemorativa interna, dalla tinta grigio caldo e da un kit di borse, realizzate con lo stesso tipo di pelle usato per gli interni.

Nel prezzo è inoltre compreso l’esclusivo corso di guida della Ferrari ad Aspen, in Colorado, ma è soprattutto garantita la consegna in primavera 2012, permettendo di evitare lunghe liste d’attesa ai concessionari. Nel corso degli anni, Neiman Marcus ha sempre proposto auto esclusive in tiratura limitata, auto speciali per i clienti più facoltosi del suo catalogo.

Nell’anno 2010, bastarono solamente tre minuti per assegnare 100 modelli di Camaro Convertible, quindi per la Ferrari FF potrebbe essere stabilito n nuovo record. Trattandosi di un auto esclusiva, le prenotazioni per aggiudicarsela possono avvenire solamente attraverso un call center presente negli Stati Uniti, a partire dal 27 ottobre.

La Ferrari FF Neiman Marcus Edition è la più inedita quattro porte proposta dal Cavallino rampante, con garanzia estesa e disponibilità da marzo.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!