in

Ferrari: la F2013 a febbraio

ferrari F2013

ferrari F2013Dopo rumors ed indiscrezioni, finalmente è arrivata la conferma ufficiale da parte della Ferrari. Attraverso il sito ufficiale infatti, la scuderia di Maranello ha reso noto che ad inizio febbraio verrà presentata la nuova F2013, vettura che correrà nel Mondiale2013. Subito dopo la presentazione, la vettura verrà imbarcata per effettuare i test invernali di Jerez.

Per quanto riguarda il giorno della presentazione, la data verrà rivelata solamente dopo il Wrooom di Madonna di Campiglio, dove dal 13 al 20 gennaio la scuderia Ferrari e il team Ducati saranno ospiti ed incontreranno i giornalisti di tutto il Mondo.

Oltre a parlare della presentazione della nuova Ferrari, sul sito si legge che la scuderia di StefanoDomenicali sta pensando al futuro anche per le infrastrutture. Nella giornata di oggi, sono cominciati gli scavi delle fondamenta per la nuovasede del team, che sorgerà dietro al ristorante “Il Cavallino”.

Insomma, dopo aver perso il Mondiale all’ultima gara e all’ultimo brivido, il CavallinoRampante non vuole più restare a guardare ma vuole subito tornare ad essere la casa d’auto più competitiva e più apprezzata dell’intero pianeta, sia per quanto riguarda le auto sportive, ma soprattutto per quanto concerne il campionato del Mondo.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!