Ferrari Purosangue: le ultime foto spia prima della presentazione

M Magarini
Ferrari Purosangue foto spia

Quando manca ormai solo un giorno trapelano nuove immagini ritraenti Ferrari Purosangue, il primo suv del Cavallino Rampante. Ancora una volta, il modello, in versione prototipo camuffato, è stato pizzicato nei ricorrenti test su strada da Gabetz Spy Unit, visibile nel gentile contributo di Walter Vayr sui social.

Ferrari Purosangue, l’attesa è febbrile da tempo: le ultime foto spia prima del reveal di domani

Ferrari Purosangue foto spia

Ferrari Purosangue è una delle auto più attese del 2022. Regna una curiosità febbrile a proposito dello sport utility di Maranello. Una mossa inconcepibile solo fino a qualche anno fa, ma oggi essenziale per rimanere in linea con le tendenze e conquistare una clientela altrimenti distante. Ciò che si dice scendere a compromessi: da sempre l’azienda produce sportive e così sarà in futuro. Ma l’esemplare sarà un modo di testare sul campo l’interesse suscitato tra gli appassionati delle quattro ruote.

L’approdo di Ferrari Purosangue nelle concessionarie è in programma per i mesi di apertura del prossimo anno. Analogamente a qualsiasi altra vettura del Costruttore sarà d’élite, dunque estremamente costosa e fabbricata a tiratura limitata. Quante saranno le unità forse lo sapremo domani, in occasione della premiere ufficiale.

All’evento finalmente le toglieranno il velo. Di Ferrari Purosangue sono circolate parecchie immagini, tra foto spia, scatti rubati dentro lo stabilimento di Maranello e i teaser ufficiali rilasciati dalla compagnia stessa. Rappresenterà un suv sui generis. Anziché rifletterne l’essenza nel modo classico, ricorderà soprattutto una berlina a ruote alte o al massimo un crossover.

Ferrari Purosangue foto spia

In termini di motore, tuttora non ci sono dettagli sicuri, bensì delle semplici voci di corridoio, da prendere con le pinze. La tesi più accreditata vuole che sarà montato un V12, a dispetto delle previsioni iniziali. Nel periodo attuale, al fine di accrescere l’hype, la compagnia ha pubblicato un nuovo teaser, dove viene data l’opportunità di sentire il rombo del V12, che sarà collocato sotto il cofano.

In ogni caso, ci siamo: fra 24 ore circa Ferrari Purosangue sarà mostrato a pubblico e critica. Saprà fare centro?

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: