Fiat 500 Elettrica disponibile a noleggio con ricariche illimitate

Alessio Salome Autore
Fiat 500 Elettrica RED

La nuova Fiat 500 Elettrica, punta di diamante della strategia di elettrificazione di Fiat, è disponibile da oggi nella formula di noleggio a lungo termine pay per use Leasys Miles grazie all’offerta lanciata con Leasys.

Si tratta di una proposta davvero innovativa nel panorama delle auto elettriche, che permette la libertà di utilizzo dell’iconica city car ora anche a zero emissioni includendo ricariche illimitate per tutta la durata del noleggio.

Fiat 500 Elettrica: ecco la nuova offerta di noleggio a lungo termine Leasys Miles

Infatti, noleggiando la 500 Elettrica in pay per use, al vantaggio di una formula flessibile e conveniente, si aggiungono i servizi dedicati all’elettrico quali l’e-Mobility Card (la carta con la quale ricaricare i veicoli presso gli oltre 1600 punti di ricarica convenzionati) e una wallbox per la ricarica domestica.

L’offerta è valida fino al 28 febbraio 2023 e prevede ricariche illimitate per tutta la durata del noleggio (ossia 48 mesi) e le colonnine di ricarica convenzionate possono essere facilmente individuate sul sito Leasys o sull’app Umove, selezionando la voce “Punti di ricarica gratuiti”.

Entrando nello specifico, l’innovativa formula prevede il pagamento di 299 euro al mese (canone fisso) per 48 mesi, con un anticipo di 3900 euro. Tanti i vantaggi inclusi, tra cui copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale h24, servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, servizio riparazione danni con penale risarcitoria e servizio di infomobilità I-Care.

I primi 1000 km sono inclusi nel canone

Inoltre, è la soluzione ideale per coloro che fanno un uso contenuto dell’auto. Nel canone sono infatti compresi i primi 1000 km mentre quelli in eccesso saranno conteggiati a 0,21 cent di euro al km.

Da precisare che l’offerta è valida sulla versione (RED) con motore elettrico da 95 CV. I km percorsi verranno rilevati attraverso il servizio di info-mobilità Leasys I-Care.

La nuova proposta conferma Leasys Miles come una soluzione di mobilità molto apprezzata in chiave green. Infatti, il nuovo piano per l’utilizzo della Fiat 500 Elettrica in pay per use è particolarmente indicato per i clienti che utilizzano l’auto per pochi km in ambito urbano, rendendo la mobilità elettrica ancora più accessibile e senza pensieri, grazie alla formula all-inclusive.

In un contesto di crescente attenzione alla conversione al green, la casa automobilistica torinese ha deciso di accelerare la sua strategia di elettrificazione, orientandosi verso un futuro sempre più sostenibile. Questa nuova soluzione va proprio in questa direzione.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: