Fiat mostra tutta la raffinatezza degli interni della Fastback

Andrea Senatore Foto Autore
Fiat Fastback

Con una data di lancio fissata, il 14 settembre, a poco a poco viene presentata la Fiat Fastback. Il marchio ha rivelato prima il suo nome, poi la sua silhouette e poi il suo design esterno tre settimane fa. Ora è il momento di mostrare tutta la raffinatezza degli interni del modello che sarà il top di gamma tra le autovetture Fiat in Brasile.

Svelati gli interni del nuovo SUV Fiat Fastback

Nel video è possibile vedere la cura di ogni dettaglio del design degli interni, come le texture, i materiali e le tonalità che richiamano tutta la raffinatezza del nuovo SUV coupé di Fiat. I sedili si contraddistinguono per le pregiate finiture con un design a basso rilievo, che conferiscono ancora più raffinatezza e sportività agli interni di Fiat Fastback.

L’abitacolo  del SUV coupé di Fiat presenta un nuovo concetto, creando un’atmosfera avvolgente per tutti gli occupanti. L’esperienza a bordo è ancora migliore con la consolle centrale alta e molto funzionale, che mette in risalto l’imponente centro multimediale sulla plancia. Vale la pena ricordare che la posizione di guida più alta trasmette comunque un grande senso di sicurezza.

Fiat Fastback

La tecnologia attira l’attenzione anche nel Fiat Fastback. Oltre al sistema multimediale, il modello si caratterizza per la presenza di anche altri elementi, come un cluster full digital, aria condizionata digitale e il debutto del freno di stazionamento elettronico nell’attuale gamma di Fiat.

Il 14 settembre dovremmo finalmente conoscere ogni dettaglio di questo atteso modello il cui debutto sul mercato in Brasile avverrà nel corso dei prossimi mesi. Poi nel 2023 il SUv sarà portato in tutti i principali mercati dell’America latina. Sempre nel 2023 è previsto l’arrivo sul mercato anche di una versione Abarth.

Ti potrebbe interessare: Fiat Argo: circa 330.000 veicoli venduti in cinque anni in Brasile dalla principale casa italiana

Fiat Fastback
Fiat Fastback: la principale casa automobilistica italiana nelle scorse ore ha mostrato per la prima volta gli interni del SUV che sarà svelato il prossimo 14 settembre

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: