Ford Kuga 2023: i render tolgono il velo ai muletti

M Magarini
ford logo

Il mese scorso, sono emersi alcuni prototipi di Ford Kuga 2023 mentre circolavano su strada, che forniscono un’idea eccellente su come potrebbe apparire il nuovo SUV nel momento in cui raggiungerà le concessionarie. Le fotografie hanno ispirato i render qui sotto proposti.

Ford Kuga 2023: fari più sottili e aggressivi

Ford Kuga

La Casa dell’Ovale Blu ha chiaramente apportato delle modifiche significative alla fascia anteriore per la terza generazione, a cominciare dai fari, decisamente più sottili e aggressivi. Le foto trapelate in rete ritraggono lo Sport Utility Vehicle con gruppi ottici rivisitati, oltre a qualche altra novità sul fronte estetico.

A completare i nuovi fari ci sarà una griglia che in questa sessione di rendering presenta una finitura total black, richiamante il crossover elettrico Mustang Mach-E. Possiamo pure notare il posizionamento dell’iconico badge della Casa proprio al centro della griglia e non più al di sopra di essa. Inoltre, la sezione inferiore e le prese d’aria sono state riconcepite.

Il profilo laterale del mezzo è pressoché identico al modello attuale ma si sono introdotti degli accorgimenti relativamente alla zona posteriore. Tra di essi, fanali con un look differente.

Inutile dire che l’azienda statunitense “rinfrescherà” pure gli interni. Sebbene non siano disponibili degli scatti spia anticipatori sull’abitacolo, il sito Carscoops paventa uno schermo touchscreen da 13,2 pollici dedicato all’infotainment, lo stesso adottato per il restyling della Focus col software SYNC4. È previsto, inoltre, un quadro strumenti digitale aggiornato.

Ibrida, benzina e pure diesel

Ford Kuga

Veniamo ora ai motori. Ebbene, secondo sempre quanto riferisce il portale, la Ford dovrebbe andare avanti a commercializzare il SUV in una serie di forme elettrificate, comprese le mild-hybrid, full-hybrid e plug-in hybrid. Vari propulsore Ecoboost benzina ed EcoBlue diesel saranno presumibilmente disponibili anche nel Vecchio Continente e in altri territori al di fuori del Nord America. La Ford Kuga e l’equivalente Escape (indirizzatz al pubblico locale) sono attesieal debutto nel corso del 2022, pur rappresentando il Model Year 2023.

 

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: