Ford paga i suoi clienti per annullare gli ordini di Bronco

Andrea Senatore Foto Autore
Ford Bronco
Ford Bronco

Con i problemi della catena di approvvigionamento che ancora ostacolano le consegne del sempre popolare Bronco, Ford negli USA sta ora pagando agli acquirenti $ 2.500 per acquistare un altro veicolo invece del fuoristrada retrò. Questo almeno secondo quanto riporta Cars Direct (CD), che cita un bollettino di incentivi inviato ai rivenditori dell’Ovale Blu.

Negli USA Ford offre bonus ai suoi clienti per annullare gli ordini di acquisto di Bronco

Il documento interno afferma che i clienti di Ford Bronco del 2023 riceveranno uno sconto di $ 2.500 se annullano l’ordine e acquistano un altro veicolo. L’offerta di annullamento dell’ordine e acquisto sostitutivo Bronco modello 2023 stabilisce che i clienti saranno incentivati ​​a cancellare i loro ordini Bronco del ’23 e ordinare al dettaglio un veicolo Ford MY2023 diverso.

I veicoli idonei includono i modelli Bronco Sport, Edge, Escape, Expedition, Explorer, F-150 e Ranger. Ciò esclude l’F-150 Tremor e il Raptor. Se si desidera scegliere dall’inventario del rivenditore, l’offerta “Annulla ordine Bronco modello 2023 e offerta di acquisto in stock” fornisce anche $ 2.500 ai clienti che si accontenteranno di un veicolo Ford 2022 o 2023 in stock. È interessante notare che questo offre agli acquirenti più scelte includendo F-150 Tremor, Maverick, Bronco e persino Mustang.

CD osserva che questo esclude la Mustang Mach-e completamente elettrica in quanto non rientra nell’offerta in stock. Infine, viene offerto un altro sconto di $ 2.500 ai clienti Bronco che sono disposti a modificare la propria configurazione, ma c’è un avvertimento. Gli acquirenti devono essere disposti a rimuovere le opzioni che Ford considera “prodotti vincolati”.

Ford Bronco 2023

Il bollettino del rivenditore rileva che i clienti potrebbero dover rimuovere il pacchetto Lux, il pacchetto Sasquatch e l’opzione hardtop MIC. Il documento rileva che gli acquirenti di Wildtrak possono scegliere di modificare il loro ordine in un assetto Badlands, Big Bend o Outer Banks.

Il Bronco rimane un’auto desiderabile, e la forte domanda e i problemi paralizzanti della catena di approvvigionamento non stanno rendendo le cose facili per Ford o per i suoi clienti. Gli acquirenti stanno diventando sempre più frustrati , con alcune persone che, secondo quanto riferito, aspettano mesi per la consegna dei loro veicoli.

Ti potrebbe interessare:Ford aggiunge un’area fotovoltaica al suo stabilimento di Almussafes

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: