Galaxy E5: prime immagini del nuovo SUV di Geely

Andrea Senatore Foto Autore
Prime immagini del nuovo SUV del gruppo Geely: Galaxy E5
Galaxy E5

Galaxy, sub-brand del colosso Geely, ha pubblicato una serie di immagini teaser con un nuovo modello. Si tratta di un Suv elettrico, che potrebbe debuttare già il mese prossimo, al Salone di Pechino. Si dovrebbe chiamare Galaxy E5. Il marchio Galaxy è stato fondato all’inizio dello scorso anno ed è un sottomarchio del colosso cinese Geely. Attualmente conta già 650 sedi in Cina e l’anno scorso ha venduto quasi 83.500 veicoli, il che non è affatto trascurabile.

Prime immagini del nuovo SUV del gruppo Geely: Galaxy E5

Ora Galaxy sta preparando un nuovo modello, un SUV a emissioni zero che potrebbe debuttare il mese prossimo al Salone dell’Auto di Pechino. Questo si chiamerebbe Galaxy E5. Nelle immagini che vi mostriamo in questo nostro articolo l’auto è mimetizzata, ma si nota la presenza di fari a LED, la mancanza di una classica calandra anteriore, le maniglie delle porte sono del tipo “a filo”, e la parte posteriore è dominata dai fanali a LED e da un Striscia LED.

Il produttore asiatico non ha fornito ulteriori informazioni su questa sua futura vettura. Ma secondo alcune indiscrezioni provenienti come sempre dai soliti bene informati, questa futura Galaxy E5 potrebbe condividere la gamma di motori con la E8. Parliamo di versioni con un solo motore elettrico da 268 CV ​​e versioni con due motori elettrici e 637 CV. Come dicevamo, il nuovo modello di Galaxy potrebbe debuttare il mese prossimo. Al momento non vi sono altre notizie, vi aggiorneremo non appena arriverà qualche nuova informazione su questa nuova vettura del gruppo Geely.

Galaxy E5

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: