Hyundai Ioniq 5: eletto Green SUV of the Year

M Magarini
Hyundai Ioniq

Il crossover elettrico Hyundai Ioniq 5 ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di Green SUV of the Year dal Green Car Journal. A selezionare il Green SUV of the Year è una giuria illustre di esperti automobilistici e personale del Green Car Journal.

Hyundai Ioniq 5: architettura avanzata, tecnologie all’ultimo grido e design lungimirante

Hyundai Ioniq

Hyundai Ioniq 5 è una vera dichiarazione per Hyundai con la sua avanzata architettura di trazione elettrica, la gamma di caratteristiche tecnologiche desiderate e il design lungimirante, ha affermato Ron Cogan, redattore e direttore di Green Car Journal e GreenCarJournal.com. Coloro che cercano un canale verso un futuro ecosostenibile farebbero bene a provare questo crossover pluripremiato per le dimensioni, ha aggiunto.

La Ioniq 5 non è, però, un caso isolato. Difatti, la nuovissima Hyundai Tucson 2022, con l’implementazione di varianti di propulsore comprensiva delle varianti ibrida e ibrida plug-in, ha guadagnato l’onorificenza Product of Excellence 2022 del Green Car Journal, un attestato conferito per gli importanti risultati ambientali del SUV compatto.

Ricarica dal 10 all’80 per cento in soli 18 minuti: il top della categoria

Hyundai Ioniq

Hyundai è onorata di vedere lo Ioniq 5 nominato Green SUV of the Year dal Green Car Journal, la principale autorità in materia di elettrificazione e scelte di veicoli sostenibili dal punto di vista ambientale, ha commentato Ricky Lao, numero uno della pianificazione del prodotto di Hyundai Motor North America. Hyundai Ioniq 5 con sistemi all’avanguardia, ricarica ultraveloce e una sorprendente estetica offre ai consumatori una scelta senza rivali nel mercato delle auto “con la spina”.

La costruzione di Hyundai Ioniq 5 avviene su una piattaforma elettrica dedicata che migliora le prestazioni e anche la dinamica di guida, ottimizzando il volume interno. Tale piattaforma propone la spaziosità di un mezzo voluminoso in una forma compatta. In più, ha la ricarica ultraveloce top della categoria: con un caricabatterie da 350 kW, è addirittura in grado di caricare dal 10% all’80% in soli 18 minuti. Il prezzo di listino parte da 44 mila euro e arriva fino a 60.250 euro per la versione a trazione integrale.

 

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: