Ibrahimovic si è regalato due Ferrari per il suo 41esimo compleanno

Andrea Senatore Foto Autore
Ferrari Ibrahimovic

Uno dei migliori calciatori degli ultimi anni, Zlatan Ibrahimovic, ha fatto parlare di nuovo di se. Ma questa volta non in campo, ma regalandosi due Ferrari per il suo 41esimo compleanno. Lo svedese lo ha fatto sapere con un collage sui social di una Ferrari biancorossa e si fa gli auguri: “Buon compleanno Zlatan”.

Per il suo compleanno numero 41 Zlatan Ibrahimovic si è regalato due Ferrari

Tradizionalmente, per ogni suo compleanno, Ibrahimovic si presenta con una supercar. Questa volta, però, ce ne sono due: la Ferrari Daytona SP3 e la Ferrari Monza 812 Competizione.  Ibrahimovic è un grande fan della Ferrari e la Daytona SP3 è ispirata alle auto che hanno dominato le gare di durata negli anni ’50 e ’60 ed è alimentata da un V12 da 840 CV. Costa oltre 2 milioni di euro, ne sono state prodotte 499 copie. La 812 Competizione costa “solo” 578.000 euro.

L’anno scorso Ibrahimovic  si è regalato una Ferrari SF90 Spider con motore V8 biturbo 4.0 litri da 780 CV. e 3 motori elettrici, aggiungendo altri 220 CV. La Ferrari SF90 Spider accelera da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi e raggiunge una velocità massima di 340 km/h. Per il suo 39° compleanno lo svedese si comprò una Porsche 911 Targa 4S, mentre insieme agli auguri in occasione del suo 38° anniversario, la collezione si arricchì con una Ferrari SP2 Monza. Nel suo garage ci sono anche Ferrari F430, Porsche Carrera, Volvo C30 TS, Audi S8.

Ibrahimovic
Ibrahimovic: il calciatore del Milan si è regalato due Ferrari per il suo 41esimo compleanno

L’attaccante rossonero è stato messo da parte per la convalescenza da un intervento chirurgico al legamento crociato subito a maggio e dovrebbe tornare in campo nel 2023. Questa stagione è la sua 28esima nel calcio professionistico, avendo segnato oltre 500 gol a livello di club e con le nazionali. Ha giocato anche per Malmo, Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, ​​Milan, PSG, Manchester United, LA Galaxy e Milan.

Ti potrebbe interessare: Ferrari Purosangue: la versione cabrio immaginata in questo render sembra minuscola [RENDER]

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: