Kia svela il restyling di Ceed

Andrea Senatore Foto Autore
Kia Ceed
Kia Ceed

Kia ha svelato oggi il restyling della sua gamma Ceed. Nel menu: nuova griglia e nuovo design delle luci. Lato meccanico, nessuna evoluzione visto che la gamma rimane invariata. Il cambiamento più grande sarà questa griglia più muscolosa con uno scudo increspato più pronunciato e una griglia di forma più geometrica. Le luci a LED saranno impreziosite da tre punti per la luce di marcia diurna, mentre nella parte posteriore l’ottica è completamente nuova e incorpora 48 punti luce. Da notare anche la presenza di nuovi modelli di cerchi, quattro nuovi colori di carrozzeria e terminali di scarico tondi sulla GT (erano rettangolari fino ad ora).

Svelata la nuova Kia Ceed: ecco cosa cambia

All’interno, non ci saranno molti cambiamenti. Alcuni nuovi modelli di tappezzeria, una leva del cambio rinnovata e questo è tutto. Per il resto troviamo la strumentazione digitale da 12,3 pollici e l’ampio touch screen che già prima del restyling era passato a 10,25 pollici. Ovviamente ha Android Auto e Apple CarPlay.

Sotto il cofano, la gamma di Kia Ceed conserva la meccanica già presente. In sostanza troviamo l’ultimo nato, un 1.5 da 160 CV, e un piccolo tre cilindri 1.0 da 120 CV. I modelli GT beneficiano del 1.6 da 204 CV. Nel diesel, l’unico rappresentante è il 1.6 da 136 CV, e non dimentichiamo l’ibrido plug-in da 141 CV con il suo cambio a doppia frizione.

Ti potrebbe interessare: La nuovissima Kia Sportage è stata appena svelata

Ti potrebbe interessare: La nuova KIA Sportage avrà una versione specifica per l’Europa

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: