Kia svela il restyling di Ceed

Kia ha svelato oggi il restyling della sua gamma Ceed. Nel menu: nuova griglia e nuovo design delle luci. Lato meccanico, nessuna evoluzione visto che la gamma rimane invariata. Il cambiamento più grande sarà questa griglia più muscolosa con uno scudo increspato più pronunciato e una griglia di forma più geometrica. Le luci a LED saranno impreziosite da tre punti per la luce di marcia diurna, mentre nella parte posteriore l’ottica è completamente nuova e incorpora 48 punti luce. Da notare anche la presenza di nuovi modelli di cerchi, quattro nuovi colori di carrozzeria e terminali di scarico tondi sulla GT (erano rettangolari fino ad ora).

Svelata la nuova Kia Ceed: ecco cosa cambia

All’interno, non ci saranno molti cambiamenti. Alcuni nuovi modelli di tappezzeria, una leva del cambio rinnovata e questo è tutto. Per il resto troviamo la strumentazione digitale da 12,3 pollici e l’ampio touch screen che già prima del restyling era passato a 10,25 pollici. Ovviamente ha Android Auto e Apple CarPlay.

Sotto il cofano, la gamma di Kia Ceed conserva la meccanica già presente. In sostanza troviamo l’ultimo nato, un 1.5 da 160 CV, e un piccolo tre cilindri 1.0 da 120 CV. I modelli GT beneficiano del 1.6 da 204 CV. Nel diesel, l’unico rappresentante è il 1.6 da 136 CV, e non dimentichiamo l’ibrido plug-in da 141 CV con il suo cambio a doppia frizione.

Ti potrebbe interessare: La nuovissima Kia Sportage è stata appena svelata

Ti potrebbe interessare: La nuova KIA Sportage avrà una versione specifica per l’Europa

Andrea Senatore

Laureato in Giurisprudenza, appassionato di motori, esperto di tutto quello che riguarda Alfa Romeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.