in

KYOSHO INFERNO VE Race Spec 2.4GH

KYOSHO INFERNO VE Race Spec 2.4GH

KYOSHO INFERNO VE Race Spec 2.4GHLe caratteristiche di questo modellino di automobile sono da fuoriclasse, da pezzo da collezione: lunghezza pari a 490 mm, larghezza di 307 mm, altezza di 180, passo di 325 mm e carreggiata anteriore e posteriore di 254 mm. Il motore è di tipo con rapporto di riduzione 12.6:1 e il peso di ben 3 kg e 750 g.

Il telaio Inferno VE ha a sua disposizioni validi ammortizzatori idraulici ad alto volume che garantiscono un costante smorzamento in gara. Inoltre troviamo su questo modellino nuovi stabilizzatori sull’asse anteriore e posteriore; l’inclinazione del rollio durante la marcia sono controllati in modo efficace e costante. Il nuovo radiocomando è a 2.4 GhZ, tecnologia Perfex Syncro KT-201. Si tratta di un trasmettitore che offre uno schermo LCD che visualizza ogni informazione rilevante durante la guida del modellino, che è stato creato in collaborazione con il produttore Team Orion.

Tra gli accessori AKA di serie troviamo, sul KYOSHO INFERNO VE Race Spec 2.4GH, numerosi pneumatici fuoristrada ed inserti in gomma: tutto pre-incollato e montato sul modello. I pneumatici fuoristrada AKA hanno diversi profili e durezze differenti: è possibile una amplia scelta ia sper i più esperti sia per chi inizia ora. Il ReadySet con ambizioni sportive è senza dubbio l’ Inferno VE Race Spec, che presenta caratteristiche competitive e vede la motorizzazione del Team Orion LiPo-Brushless con funzionamento permanente della ventola del regolatore. Dispone, inoltre, di una protezione contro i sovraccarichi e ammortizzatori idraulici di marca Big Bore, con stabilizzatori di qualità sull’asse anteriore e posteriore.