in

TA 58492 TELAIO TOURING 4WD TA06-PRO

TA 58492 TELAIO TOURING 4WD TA06-PRO

TA 58492 TELAIO TOURING 4WD TA06-PROTamia ha recentemente presentato alla stampa specializzata nel settore del modellismo il nuovo telaio per le categorie Touring 4WD in scala 1:10. Il modellino ha un telaio marchiato TA06PRO che ha la caratteristica di avere una particolare disposizione dei componenti che permettono un ottimo bilanciamento dei pesi. IL tutto porta stabilità al modellino.

In posizione centrale troviamo il motore e le batterie: lateralmente invece troviamo il regolatore elettronico, il ricevitore e il servocomando.

La trasmissione combinata presenta cinghie dentate per favorire la trazione anteriore.

Attraverso uno sportello situato nella parte inferiore del telaio è collocato il pacco batterie: le sospensioni anteriori sono di tipo IFS, acronimo di Inboard Front Suspension. Possono essere convertite in configurazione convenzionale per mezzo del supporto ammortizzatori incluso nel kit, in vendita con il modellino. I differenziali posteriore e anteriore sono ad ingranaggi: trasmettono in modo ottimale la trazione quando sono in accelerazione.

Gli ammortizzatori del TA06PRO sono di tipo TRF Black Coating, mentre i giunti sono omocinetici; il supporto del motore è realizzato in alluminio e la vettura, completamente cuscinettata, monta braccetti superiori e tiranti Blu. Il servosterzo è stato rinforzato: abbiamo inoltre un supporto a corona di tipologia TA05.

I collezionisti possono trovare cerchi, gomme e motore in vendita separatamente, così come l’impianto completo RC e la carrozzeria..