in

Maggiolino Volkswagen usato tutto pepe

Maggiolino Volkswagen usato

Maggiolino Volkswagen usato Bellissima da vedere, altrettanto piacevole da guidare, il Maggiolino è un auto dinamica, capace di districarsi nel traffico cittadino, ma in grado di coprire anche lunghe distanze. Tra i modelli della Volkswagen il Maggiolino è senza dubbio quello più apprezzato dal pubblico giovanile, complice soprattutto il design accattivante, che esalta la sua vocazione sportiva. Non è di certo un caso che sia l’automobile tedesca più famosa al mondo.

La nuova generazione della Beetle, si propone sul mercato con un look decisamente più sportivo, che strizza l’occhio non soltanto al gentil sesso, ma anche agli uomini più fanatici della guida da strada. La linea del tetto è più piatta e larga rispetto all’antenata, il parabrezza è più arretrato, mentre il cofano motore è più lungo, ma tutto sommato il muso è quello di sempre.

Il lato B, invece, sfoggia un aspetto del tutto nuovo, con lo spoiler alla base del lunotto e luci dalla forma dichiaratamente moderna. Anche dentro l’abitacolo si respira un’aria diversa. Il cambiamento forse più evidente del Voskswagen usato riguarda la posizione di guida, maggiormente vicina al parabrezza, che dà la sensazione di una guida più sportiveggiante.

La plancia ricorda la versione originale, così pure il cassetto portaogetti davanti al passeggero. Il Maggiolino può ospitare fino a 4 adulti e il bagagliaio è abbastanza capiente, caratteristica che lo rende adatto anche ai viaggi più lunghi.

Come dicevamo prima non si tratta semplicemente di una vettura bella dal punto di vista estetico, ma anche funzionale. Inoltre, la carrozzeria zincata, il programma di serie per il controllo elettronico della stabilizzazione Esp e gli airbag frontali e laterali rendono questa vettura tra le più sicure del sicure del segmento. Dunque, un Volkswagen usato di ottima qualità.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!