Mansory Defender Black Edition: il Land Rover Defender V8 da 650 CV secondo il tuner

Alessio Salome Autore
Il nuovo progetto esclusivo presenta diversi dettagli in fibra di carbonio
Mansory Defender Black Edition

Con la sua presenza dominante e il design imponente, il nuovo Mansory Defender Black Edition si distingue non solo tecnicamente, ma anche visivamente.

A partire dal frontale, passando per le eleganti estensioni dei parafanghi e gli inserti sottoporta, fino allo spoiler posteriore, ogni componente di questo straordinario fuoristrada è realizzato in carbonio. Questo dettaglio conferisce all’auto un aspetto armonioso, potente e impressionante, tipico di ogni conversione completa del preparatore tedesco.

Mansory Defender Black Edition

Mansory Defender Black Edition: nuova versione speciale del Land Rover Defender con V8

Il design frontale si caratterizza per il cofano ultraleggero in carbonio. L’immagine viene ulteriormente arricchita da una nuova griglia del radiatore e da un frontale in carbonio a vista. Luci diurne inedite e ulteriori fari a LED montati sul tetto, circondati da dettagli in carbonio, perfezionano la parte anteriore dell’ultima creazione di Mansory.

Il profilo laterale è impreziosito da estensioni in carbonio sia anteriori che posteriori mentre un nuovo spoiler biforcuto al tetto fa da ponte alla sezione posteriore. Dominando la parte posteriore, troviamo un paraurti in carbonio completo, integrato con una luce di stop supplementare, che insieme alle cornici in carbonio dei fanali posteriori, accentua il carattere sportivo ma robusto del nuovo Defender Black Edition.

Per chi desidera personalizzare ulteriormente il veicolo, ogni componente della conversione è disponibile anche separatamente e presto sarà disponibile anche per la versione lunga del Land Rover Defender V8 (Tipo 110).

Mansory Defender Black Edition

Il Mansory Defender Black Edition viene fornito con un aumento di potenza di 125 CV e di coppia di 245 Nm grazie alle diverse modifiche al motore e a un nuovo impianto di scarico sportivo composto da quattro terminali.

Il risultato? 650 CV di potenza e 870 Nm di coppia massima. L’accelerazione? Da 0 a 100 km/h in soli 4,7 secondi, con una velocità massima di 250 km/h. Una vera bestia, sia su strada che in off-road.

I cerchi Mansory FD.15 da 10×24” sono abbinati a pneumatici ad alte prestazioni 295/30 R24. Questa combinazione assicura precisione nelle corse sportive e un design coerente e raffinato.

Mansory Defender Black Edition

Interni senza compromessi

Mansory offre la possibilità di scegliere liberamente ogni dettaglio dell’abitacolo. Dal tipo di pelle, ai colori, passando per le cuciture e il design in carbonio. Gli interni raffinati sono la quintessenza di ciò che significa una conversione completa by Mansory.

Non possono mancare un volante sportivo in pelle e carbonio, delle cinture di sicurezza con logo Mansory ricamato, dei pedali sportivi in alluminio e dei tappetini personalizzati. E per un’esperienza davvero lussuosa, centinaia di LED illuminati nel cielo, rappresentando il cielo stellato e il logo Mansory, elevano ulteriormente l’atmosfera dell’abitacolo.

Leggi anche: Aston Martin DBX: il tocco di Mansory lo rende ancora più aggressivo

Concludendo, il nuovo Mansory Defender Black Edition rappresenta la fusione perfetta tra estetica e prestazioni, un’auto che combina l’eccellenza del tuner tedesco con la robustezza e l’affidabilità del Land Rover Defender V8.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -