Mercedes Classe G Baby 2027: potrebbe essere così?

Andrea Senatore Foto Autore
Ecco come potrebbe apparire Mercedes Classe G Baby versione compatta del famoso fuoristrada della casa tedesca
Mercedes Classe G restyling

Mercedes Classe G Baby è la versione compatta del famoso fuoristrada della casa tedesca che vedremo nel corso dei prossimi anni. Non è ancora chiaro esattamente quando la vedremo ma si vocifera possa arrivare nel corso del 2027.

Ecco come potrebbe apparire Mercedes Classe G Baby versione compatta del famoso fuoristrada tedesco

Secondo quanto trapelato fino ad ora Mercedes Classe G Baby sarà realizzata su un’architettura diversa dalla MMA e utilizzerà “moduli delle auto Mercedes a trazione posteriore più grandi, a causa della sua necessità di offrire una vera capacità fuoristrada”. Le specifiche di questa auto non sono state ancora anticipate.

Tuttavia si prevede che vi saranno due diverse opzioni della batteria. La configurazione di base utilizzerà una chimica del fosfato di litio-ferro, mentre la variante di fascia alta incorporerà un design dell’anodo con contenuto di ossido di silicio, promettendo una densità energetica superiore. L’autonomia massima dovrebbe raggiungere i 750 km.

Per quanto riguarda il design esterno  Sembra abbastanza certo che Mercedes Classe G Baby erediterà il suo stile dalla sorella maggiore. Il nostro rendering speculativo mira a catturare questa essenza mantenendo l’aspetto squadrato e utilitaristico della Classe G e aggiungendo al contempo un tocco moderno.

Mercedes Classe G Baby

Anche gli interni probabilmente trarranno grande spunto dalla Classe G recentemente rinnovata, fondendo il lusso con caratteristiche high-tech come il doppio schermo e un sistema di infotainment MBUX, il tutto all’interno di un design interno squadrato simile. A proposito dello stile di questo futuro modello, qui vi mostriamo un render pubblicato dal sito Carscoops che immagina così il design della futura Classe G Baby.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: