in

Mercedes CLS 350

Mercedes CLS 350

Mercedes CLS 350La Mercedes CLS 350 è un’auto che, come molte prodotte dal marchio Mercedes, diventa presto un trendsetter, nel senso che è il precursore di tendenze poi seguite anche dalle altre case produttrici. Il punto di forza della Mercedes CLS è di essere una berlina con le caratteristiche accattivanti di una coupé. Quindi l’auto presenta scatto, potenza ma sicurezza e tutte le comodità di un’ammiraglia anche adatta a viaggi lunghi.

La Mercedes CLS 350 raggiunge i 100 chilometri orari in 6 secondi e, per quanto riguarda i consumi, l’auto percorre 12 chilometri con un litro. Dunque la Mercedes CLS 350 convoglia in sé grandi prestazioni a bassi consumi.

Una novità è il display a colori al centro del tachimetro, tramite il quale si possono conoscere tutte le informazioni relative all’auto e alle condizioni di viaggio.

Il sistema multimediale offerto nell’abitacolo è il Comand Aps però non è ancora disponibile la connessione internet. Si possono avere connessioni tramite bluetooth e sono in dotazione i cavi per la connessione degli smartphone, Ipod Iphone e ingressi Usb.

L’auto è dotata di un sistema di protezione preventiva che consente di avviare i controlli di sicurezza nel caso di pericolo imminente.

Il motore della Mercedes CLS 350 è un V6 da 272 cavalli.

Il prezzo di partenza è di 65.000euro, l’auto raggiunge la velocità massima di 250 km/h.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!