Mercedes EQS: si aprono le vendite

Andrea Senatore Foto Autore
Mercedes EQS
Mercedes EQS

Da oggi in Germania è possibile ordinare due modelli della prima berlina di lusso completamente elettrica di Mercedes-EQ, con prezzi a partire rispettivamente da 106.374,10 euro  e 135.529,10 euro. Mercedes EQS 450+ con 245 kW (NEDC combinato consumi elettrici: 18,9-16,2 kWh / 100 km; CO 2  emissioni: 0 g / km) e l’EQS 580 4MATIC con 385 kW (NEDC combinato consumo elettrico: 19,6-17,6 kWh / 100 km; CO 2 emissioni: 0 g/km)2 in Germania da fine settembre, negli USA nel quarto trimestre. La vernice metallizzata e i rivestimenti in pelle sono di serie in Germania. 

Mercedes EQS è il primo modello basato sull’architettura modulare per veicoli elettrici di lusso e di classe executive. L’EQS combina tecnologia, design, funzionalità e connettività in un modo completamente nuovo. L’EQS è la prima Mercedes-Benz a offrire la possibilità di attivare funzioni del veicolo completamente nuove tramite aggiornamenti via etere (OTA) in molte aree.

Mercedes-Benz Bank offre ai clienti privati ​​e aziendali interessanti condizioni di finanziamento e leasing per l’EQS, incluso un programma di abbonamento. È possibile stipulare online due polizze assicurative per veicoli, compresa la protezione elettrica. Questi includono servizi speciali come la copertura all-risk per la batteria o l’assicurazione che include il cavo di ricarica. L’assicurazione telematica InScore 2  rappresenta un valore particolarmente vantaggioso. In questo modo è possibile risparmiare fino al 30 percento del premio grazie al proprio comportamento di guida.

Ti potrebbe interessare: Nuove immagini della Mercedes EQS

Mercedes EQS
Mercedes EQS

 

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: