in

Mercedes ML 63 AMG

Mercedes ML 63 AMG

Mercedes ML 63 AMGLa Mercedes ML rappresenta uno dei modelli più accattivanti della casa automobilistica tedesca, ma con la versione Mercedes ML 63 AMG i clienti avranno modo di acquisire una versione ancor più aggressiva. Dalle foto spia emerse del nuovo modello, potrete rendervi conto che questa nuova versione implementa nuovi interessanti modifiche soprattutto dal punto di vista del design. Novità che riguardano innanzitutto lo sviluppo di nuove prese d’aria, molto più grandi rispetto alla tradizionale ML, prese d’aria poste sia sulla parte frontale che sul cofano, dando un’aria molto più aggressiva al modello. Per chiudere le opere in bellezza sottolineiamo anche la presenza di nuovi gruppi di fanali scuri allo bixeno.

Nella parte posteriore dell’autovettura catturano l’attenzione gli scarichi laterali, che forniscono al modello un’aria molto più sportiva. Le novità non riguardano solamente il lato estetico dell’autovettura, ma anche il sistema di propulsione, che non può di certo rimanere inosservato, in quanto si parla di un V8 AMG Biturbo da 6,3 litri capace di generare una potenza totali pari a 510 cavalli, prestazioni enntusiasmanti che culminano nella velocità massima raggiungibile pari a 250 km/h.

In combinazione con il motore di tipo V8, la Mercedes ML 63 AMG dispone di un cambio AMG Speedshift 7G-Tronic che permette di avere tra le mani una vettura sia reattiva che esplosiva dal punto di vista della ripresa.