Mercedes EQA: nuovo servizio di abbonamento con e-Bike

Andrea Senatore Foto Autore
Mercedes EQA
Mercedes EQA

Mercedes vuole combinare le e-car con le e-bike. A tal fine è previsto un abbonamento in cui i clienti ricevono un credito di energia elettrica mensile a prezzo fisso. Il progetto pilota con la Mercedes EQA 250 e la bici Swapfiets partirà a breve a Berlino.

Mercedes ha pensato a un’offerta speciale che verrà lanciata come progetto pilota a Berlino nel mese di ottobre. Le parti interessate possono ottenere una Mercedes EQA 250 oltre alla bici elettrica Power 7 da Swapfiets. C’è anche un credito di addebito mensile simile all’abbonamento Volkswagen e-car . I clienti non sono tenuti a pagare extra per il servizio e la manutenzione, in quanto sono già inclusi nel prezzo. Il progetto inizia il 18 ottobre 2021 come “Berlin EQ City”.

E-car ed e-bike costano 799 euro al mese a Mercedes in un pacchetto. Inoltre, c’è un anticipo una tantum di 400 euro. Per questa somma, la Mercedes EQA 250 viene offerta con un’assicurazione casco totale (con una franchigia di 1.500 euro).

La casa automobilistica prevede un termine di 24 mesi con un preavviso di tre mesi, utilizzabile anche nei primi due anni. È incluso un chilometraggio di 1.250 chilometri. La Mercedes EQA 250 offre una potenza di 140 kilowatt e un’autonomia WLTP di 426 chilometri per carica della batteria, che dovrebbe, tuttavia, essere meno evidente nella vita di tutti i giorni. È incluso un credito di ricarica di 100 euro al mese.

La e-bike Swapfiets 7 ha sette marce e un motore da 250 watt. Il produttore specifica un’autonomia fino a 145 chilometri, la batteria rimovibile viene ricaricata dopo 7,5 ore. La manutenzione della e-bike è inclusa con l’abbonamento Mercedes.

Ti potrebbe interessare: Daimler vuole sbarazzarsi di 25 concessionarie in Europa

Mercedes-Benz
Mercedes vuole combinare le e-car con le e-bike. A tal fine è previsto un abbonamento in cui i clienti ricevono un credito di energia elettrica mensile a prezzo fisso

Ti potrebbe interessare: Daimler Stahlradwagen: la prima carrozza motorizzata trasformata in autovettura

Ti potrebbe interessare: Il CEO di Daimler risponde ai critici delle auto ibride plug-in

 

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: