Nissan X-Trail e-POWER: molti clienti hanno già espresso il loro apprezzamento

Alessio Salome Autore
Nissan X-Trail e-POWER Vertical Winter Tour 2023

Il nuovo Nissan X-Trail e-POWER sta diventando un successo tra gli amanti della montagna grazie alle sue prestazioni, alla trazione integrale e-4ORCE e alla grande autonomia di 950 km con un pieno.

Durante le prime quattro tappe del Nissan e-POWER Vertical Winter Tour 2023, oltre 300 clienti hanno già guidato il SUV ibrido mentre oltre 600 hanno richiesto informazioni sulla vettura.

Nissan X-Trail e-POWER Vertical Winter Tour 2023
Nuovo Nissan X-Trail e-POWER al Vertical Winter Tour 2023

Nissan X-Trail e-POWER: oltre 300 persone hanno provato il nuovo SUV

Il sistema e-POWER è un unicum nel settore automobilistico, con un motore elettrico che muove le ruote e uno endotermico che produce energia. Il powertrain a combustione interna si attiva soltanto quando necessario, garantendo bassi consumi, basse emissioni e silenziosità.

Il sistema di trazione integrale e-4ORCE del nuovo X-Trail e-POWER è un altro brevetto della casa automobilistica giapponese che prevede due motori elettrici (uno per ogni asse) e un sofisticato sistema che regola la forza motrice e l’azione del freno sulle quattro ruote. Il sistema e-4ORCE reagisce ai cambi di aderenza in un decimillesimo di secondo, garantendo prestazioni brillanti e il massimo controllo su ogni tracciato e in qualunque condizione.

Il tour Nissan e-POWER Vertical Winter Tour 2023 prevede nove tappe in alcune delle più famose stazioni sciistiche italiane, dove i clienti possono provare il Nissan X-Trail e-POWER. Inoltre, tutti coloro che lasciano i propri contatti presso lo stand Nissan e acquistano il nuovo modello entro il 30 aprile 2023, riceveranno in omaggio il Winter Pack, che include barre al tetto, portascì (fino a sei paia), piano d’appoggio reversibile e protezione della soglia di carico sopra il paraurti posteriore.

Nissan X-Trail e-POWER Vertical Winter Tour 2023

È adatto a chi cerca tanto spazio a bordo

Il Nissan X-Trail è un SUV di medie dimensioni che ha debuttato nel 2001 e ora è in produzione la terza generazione. Offre trazione anteriore o integrale, una vasta gamma di motorizzazioni e molte funzionalità di sicurezza e assistenza alla guida.

È spazioso e versatile, con capacità di carico e la possibilità di configurare gli interni per ospitare fino a sette persone. È ideale per le avventure fuoristrada grazie alla sua altezza da terra e al sistema di trazione integrale con bloccaggio elettronico del differenziale.

Inoltre, è dotato di un sistema di infotainment avanzato con display touch da 7 pollici, connettività Bluetooth, Apple CarPlay e Android Auto e una serie di porte USB. La terza generazione ha subito un restyling nel 2017, che ha introdotto importanti miglioramenti nell’estetica, funzionalità e tecnologie a bordo, ottenendo anche il massimo punteggio di sicurezza nei test Euro NCAP e numerosi premi per la qualità e l’affidabilità.

Nissan X-Trail e-POWER Vertical Winter Tour 2023

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: