Nuova Kia Sportage: nuovi teaser svelano il suo aspetto

Andrea Senatore Foto Autore
Nuova Kia Sportage
Nuova Kia Sportage

Kia ha rilasciato tre immagini teaser della nuova Kia Sportage che sarà rivelata in Corea a luglio. Un’infarinatura di recenti foto spia e rendering hanno rivelato che il nuovo Sportage sarà diverso da tutti i suoi predecessori e questi teaser lo confermano. Dopo il debutto globale del veicolo in Corea, Kia presenterà una versione europea dedicata a settembre.

Nuove immagini teaser della futura Kia Sportage

La nuova Kia Sportage presenta il linguaggio di design Opposites United di Kia. Nella parte anteriore troveremo una griglia nera che è unita da una serie di fari sorprendenti con luci di marcia diurna a LED audaci che sono visibili in una di queste immagini teaser.

Ci viene offerto anche uno sguardo alla parte posteriore della nuova Sportage, completa di fanali posteriori a LED ancora più intriganti di quanto ci aspettassimo. È anche visibile una linea di spalla forte e un sottile spoiler sul tetto.

Una singola immagine teaser mostra in anteprima l’interno della nuova Kia Sportage che include un unico pezzo di vetro curvo che racchiude il quadro strumenti digitale e il display dell’infotainment, simile alla Kia EV6 completamente elettrica.

“Prendendo ispirazione da un’etica che abbiamo creato dove la natura incontra la modernità, la nuova Kia Sportage sfida le norme del design con un esterno avventuroso ma contemporaneo e un interno meravigliosamente dettagliato e pionieristico”, ha dichiarato il vicepresidente senior e capo del Global Design Center di Kia Karim Habib in una nota.

“Con la nuova Sportage, non volevamo semplicemente fare un passo avanti, ma piuttosto passare a un livello completamente diverso all’interno della classe dei SUV”. Kia rilascerà maggiori dettagli sulla Sportage nelle prossime settimane.

Ti potrebbe interessare: Kia ha prodotto 4 milioni di vetture in Slovacchia

 

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: