Nuova Maserati GranCabrio 2025: prime immagini ufficiali

Andrea Senatore Foto Autore
Prime immagini della nuova Maserati GranCabrio
Nuova Maserati GranCabrio

La nuova Maserati GranCabrio 2025 rappresenta un nuovo traguardo nella lunga storia del marchio Stellantis, continuando l’eredità di prestigio e innovazione della celebre casa automobilistica modenese. Questa iconica cabriolet incarna una perfetta fusione di eleganza, prestazioni e tecnologia di punta, pensata per soddisfare le elevate aspettative degli appassionati più esigenti.

Prime immagini della nuova Maserati GranCabrio

Nella nuova Maserati GranCabrio batte il cuore del motore Nettuno V6 biturbo da 3 litri, capace di sprigionare una potenza di 550 CV. Questo propulsore, celebre per essere il più potente mai installato su una GranTurismo, si distingue per le sue prestazioni eccezionali, assicurando un’esperienza di guida senza paragoni anche quando il tetto è abbassato.

Nuova Maserati Grancabrio

La versione Trofeo, disponibile fin dal suo debutto, enfatizza ancor di più la natura sportiva del veicolo, senza sacrificare il comfort e il piacere di guida, due aspetti essenziali che rimangono prioritari anche nella variante spider. L’abitacolo della GranCabrio 2025 è stato progettato per garantire un comfort ottimale durante i lunghi viaggi, offrendo così un’esperienza indimenticabile grazie alla combinazione di comfort e libertà di guidare a cielo aperto.

Il design esterno della nuova Maserati GranCabrio 2025 riflette la distintiva filosofia stilistica del marchio, unendo linee classiche e proporzioni armoniose con tocchi moderni e materiali pregiati. Il tetto in tessuto, che si apre e si chiude automaticamente in soli 14 secondi, anche mentre il veicolo è in movimento fino a 50 km/h, sottolinea l’eleganza e la funzionalità del design, offrendo allo stesso tempo spazio sufficiente per quattro passeggeri.

Nuova Maserati GranCabrio

Sul fronte tecnologico, la nuova Maserati GranCabrio si evidenzia grazie ai suoi sofisticati sistemi di infotainment e assistenza alla guida, che assicurano un livello elevato di sicurezza e intrattenimento. Caratteristiche come il neck warmer di serie, progettato per riscaldare il collo, e il wind stopper opzionale, contribuiscono a migliorare ulteriormente il comfort di guida, rendendo la GranCabrio ideale per qualsiasi stagione.

Nuova Maserati GranCabrio
Maserati
Nuova Maserati GranCabrio

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: