Nuova Nissan Townstar 2024 per trasportare persone

Ippolito Visconti Autore News Auto
Ora la nuova Nissan Townstar 2024 trasporta persone: sino a ieri era solo un veicolo commerciale compatto, per usi professionali.
Nissan Townstar

Ora la nuova Nissan Townstar 2024 trasporta persone: sino a ieri era solo un veicolo commerciale compatto, per usi professionali. Sette posti, disponibile in versione benzina o 100% elettrico, è un mezzo ideale per il tempo libero (e per il lavoro). Configurazione anche a 5 o 2 posti, secondo le esigenze. Capacità di carico che può arrivare fino a 3.750 litri, a cui si aggiungono 49 litri del vano porta oggetti davanti. 

nuova Nissan Townstar 2024 trasporta persone

Nuova Nissan Townstar 2024 elettrica

Disponibile col motore a benzina da 1,3 litri di cilindrata e potenza pari a 130 CV. Se si sceglie quella a corrente, c’è il propulsore elettrico da 122 CV di potenza a 245 Nm di coppia, alimentato con batteria da 45 kWh. Autonomia di 265 km: dato ufficiale dichiarato, che nella realtà quotidiana varia in base a fattori quali i pesi trasportati. Ricarica da 22kW AC per passare dal 15% all’80% in un’ora e 30 minuti. Con la ricarica rapida da 80kW DC, si scende a 37 minuti. Pompa di calore e sistema di raffreddamento a liquido per garantire il comfort di chi viaggia. 

uova Nissan Townstar 2024 trasporta persone interni

Gli Adas

Aiuti tecnologici in quantità. Frenata d’emergenza con riconoscimento dei pedoni e dei ciclisti, sistema di monitoraggio dell’angolo cieco, ma anche sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici. Nonché l’avviso di stanchezza del guidatore, il sistema di mantenimento della corsia. Più i sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Utile la funzionalità e-Call che permette al guidatore di mantenere mani sul volante e occhi sulla strada quando telefona. L’Around View Monitor, tramite telecamere perimetrali, riproduce sul display centrale una vista dall’alto a 360 gradi della vettura: facile fare le manovre.

nuova Nissan Townstar 2024 trasporta persone interni modulabili

Due garanzie

Uno: garanzia standard di 5 anni o 160.000 km per la Nuova Nissan Townstar 2024. Due, per la versione elettrica: garanzia di 8 anni oppure 160.000 km sulla batteria EV.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: