Nuova Porsche Panamera: continua lo sviluppo, le novità

Andrea Senatore Foto Autore
Porsche Panamera
Porsche Panamera

Porsche lavora alacremente per avere il restyling della Porsche Panamera pronto al più presto. Con questa mossa, i tedeschi vogliono prolungare la vita commerciale di uno dei loro modelli di maggior successo, fino a quando non sarà il momento giusto per una nuova generazione (che la trasformerà in un’auto elettrica). Un esemplare di prova della rinnovata Panamera è stato avvistato durante la messa a punto nell’Europa meridionale. Le foto spia della Porsche Panamera del 2022 anticipano alcune delle novità della sportiva. Li vediamo più in dettaglio.

Sempre più vicino il debutto della nuova Porsche Panamera il cui sviluppo continua alacremente

La Porsche Panamera restyling include alcune modifiche estetiche, seppur sottili e focalizzate sul front-end. Ci sono anche miglioramenti nella cabina, sebbene di questo, al momento, non ci siano immagini. Per quanto ne sappiamo, Porsche sta concentrando i suoi sforzi sull’espansione della dotazione tecnologica e amplierà le opzioni di personalizzazione sia all’interno che all’esterno.

Anche a livello meccanico non si prevedono grandi sorprese. Ciò presuppone che la gamma di motori Porsche Panamera 2022 presenterà versioni a benzina e anche opzioni ibride plug-in (PHEV). Non esiste una data ufficiale per la commercializzazione del restyling della Panamera.

Ci sono voci che suggeriscono che sarà prima della fine dell’anno, altri optano per le prime settimane del 2022. Sembra più probabile a nostro avviso questa seconda ipotesi. Comunque sia, la verità è che non dovremo aspettare molto tempo l’anno prossimo per avere questa auto nelle concessionarie. Nel frattempo vi mostriamo le ultime foto spia della Porsche Panamera che come dicevamo è stata fotografata nell’Europa Meridionale.

Ti potrebbe interessare: Ecco 13 gioielli Porsche senza futuro abbandonati negli Stati Uniti

Ti potrebbe interessare: Porsche Taycan: la prima auto elettrica della casa tedesca migliora autonomia e dotazioni tecnologiche

Porsche Panamera
Porsche Panamera: continua lo sviluppo della nuova versione che dovrebbe debuttare nel corso del prossimo anno

Ti potrebbe interessare: Porsche: la casa automobilistica tedesca risolve con falsi chip i suoi problemi di produzione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: