Nuova Tesla Model 3: arrivano le prime foto spia

Andrea Senatore Foto Autore

Tesla sta sviluppando un aggiornamento per la sua auto elettrica più venduta. È giunto il momento per la Tesla Model 3 di sottoporsi a una messa a punto. Un restyling che porterà con sé numerose e importanti novità. Per la prima volta è stato fotografato un prototipo della nuova Tesla Model 3. Lo sviluppo è in corso.

Nuova Tesla Model 3: primo avvistamento per il prototipo camuffato della versione aggiornata

L’unità di prova avvistata era parcheggiata, quindi un fan di Tesla ha potuto non solo scattare diverse fotografie, ma anche registrare un video interessante che ha fatto letteralmente il giro del mondo. Un esterno che, come si vede, presenta la mimetizzazione tipica di un “lifting”. Solo la parte anteriore e posteriore sono coperte. E non si tratta di vinile. Il brand ha utilizzato alcuni tessuti per evitare sguardi indiscreti.

La già citata mimetica ci avverte che, a livello estetico, nella nuova Tesla Model 3 non mancheranno modifiche all’anteriore e al posteriore. I paraurti saranno rinnovati e, prevedibilmente, verranno apportate modifiche a entrambi i gruppi ottici per aggiornarli.

Nuova Tesla Model 3

Non solo ci saranno novità all’esterno, ma sono attese modifiche anche nell’abitacolo. Purtroppo le foto spia e i video venuti alla luce non ci permettono di dare un’occhiata all’interno. Un interno in cui, secondo quanto riferito, verranno eliminati buona parte dei pulsanti fisici di cui dispone il modello. L’enorme touch screen centrale guadagnerà importanza con questa messa a punto. Si ipotizza persino che un volante a giogo sarà offerto come opzione.

L’uscita della nuova Model 3 è fissata per il prossimo anno. Il processo di produzione in serie inizierà in Cina nel terzo trimestre del 2023. In questo modo verrà data priorità al mercato cinese. Successivamente sarà prodotto negli Stati Uniti. A proposito, l’avvistamento è avvenuto nel territorio degli Stati Uniti. Come si vede, il prototipo dispone di una targa della California. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno a proposito di questa auto nel corso delle prossime settimane.

Nuova Tesla Model 3
Nuova Tesla Model 3: prime foto spia per la berlina elettrica

Ti potrebbe interessare: Tesla Cybertruck sarà compatibile con il nuovo caricabatterie di Semi

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: