Nuova Tesla Model 3 Performance: imminente il debutto

Andrea Senatore Foto Autore
Sempre più vicino il debutto della nuova Tesla Model 3 Performance
Nuova Tesla Model 3 Performance

La nuova Tesla Model 3 performance sta per arrivare. Sul web è apparsa una prima immagine di una unità del modello davanti ad una concessionaria. Tesla lo scorso anno ha aggiornato la sua Model 3 ma al momento la versione top di gamma ad altre prestazioni non è stata ancora svelata. Tuttavia queste immagini fanno pensare che manchi davvero poco a questo atteso debutto.

Sempre più vicino il debutto della nuova Tesla Model 3 Performance

Al momento non si sa molto su quelli che saranno i cambiamenti della nuova Tesla Model 3 Performance. Da quello che si è visto nelle recenti foto apparse sul web la vettura dovrebbe disporre di nuove ruote e badge, e Tesla è stata vista filmare un promo per una Model 3 con un badge sul retro. Il badge ricorda il badge scozzese dell’attuale Model S, ma sembra un po’ diverso. Abbiamo anche notato alcune altre piccole fughe di notizie (una menzione stantia nel codice del sito web di Tesla, documenti normativi in ​​Europa e Corea) che ci indicano che questo aggiornamento è ancora in lavorazione.

Tesla Model 3 performance

Una nuova Tesla Model 3 Performance senza veli con il nuovo badge e inedite ruote è stata avvistata a Malibu, con un evento privato che si svolgerà presumibilmente presso lo showroom Tesla di Malibu nelle prossime ore.

Anche il Cybertruck del capo progettista di Tesla, Franz von Holzhausen, è parcheggiato sul posto, e gli YouTuber che in precedenza avevano avuto accesso anticipato ai veicoli di Tesla, come Marques Brownlee e Jason Cammisa, sono stati avvistati oggi a Malibu. Vedremo che novità arriveranno in proposito nel corso delle prossime ore e se davvero il debutto di questo atteso modello è così vicino come pare.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: