Nuova Toyota 4Runner: prima immagine ufficiale

Andrea Senatore Foto Autore
Prima immagine della nuova Toyota 4Runner che debutterà a breve
Nuova Toyota 4Runner

Toyota ha rilasciato la prima immagine ufficiale della nuova Toyota 4Runner di prossima generazione. Il nuovo modello sarà il primo importante aggiornamento per il famoso fuoristrada in 15 anni e sarà svelato nelle prossime settimane. L’attuale modello di quinta generazione ha debuttato nel 2009. Da allora, il modello fuoristrada, venduto in Nord America ma anche in Europa, è rimasto al passo con i tempi attraverso i restyling. Ora, però, la quinta iterazione del modello del terreno giapponese sta giungendo al termine.

Prima immagine della nuova Toyota 4Runner che debutterà a breve

Il produttore giapponese dunque nelle scorse ore ha finalmente pubblicato la prima immagine ufficiale della nuova Toyota 4Runner. L’immagine mostra solo una piccola parte della zona posteriore, dove possiamo vedere una grande scritta con il nome del modello, nonché lo scudo protettivo integrato nella barra. È visibile anche il gancio di traino e notiamo anche la presenza dei sensori di parcheggio integrati nella barra.

La nuova generazione della Toyota 4Runner potrebbe ricevere un design simile a quello visto nella nuova generazione del Land Cruiser, presentato lo scorso anno. Secondo informazioni di stampa, il nuovo modello condividerà i motori con il Tacoma, il modello pick-up disponibile sul mercato nordamericano.

Toyota logo

Pertanto, nella prima fase, la futura vettura della casa giapponese dovrebbe ricevere un motore turbo a 4 cilindri con opzioni di potenza comprese tra 228 e 278 cavalli. La nuova Toyota 4Runner sarà presentata ufficialmente nelle prossime settimane. Al momento non è stata ancora confermata la data esatta di debutto.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: